Ispra_rm/C39/2024 – Bando di concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto nel profilo di CTER VI livello del CCNL Istruzione e Ricerca, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di 24 mesi (e comunque non oltre la scadenza del progetto, fissata al 31 dicembre 2026), con sede di lavoro presso la sede Ispra Fondazione Santa Lucia di Roma.

Descrizione:

L’ Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) indice un concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a n. 1 posto nel profilo di CTER VI livello del CCNL Istruzione e Ricerca, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato per la durata di 24 mesi (e comunque non oltre la scadenza del progetto di riferimento, fissata al 31 dicembre 2026) presso la sede Ispra Fondazione Santa Lucia di Roma, nell’ambito del progetto “Accordo Operativo in attuazione del Decreto Legislativo 13 ottobre 2010, n. 190 di recepimento della Direttiva 2008/56/CE, Direttiva Quadro sulla Strategia Marina – codice obiettivo X0SM0002, relativamente alle attività di monitoraggio per il Descrittore 10: le proprietà e le quantità dei rifiuti marini non provocano danni all’ambiente costiero e marino”, per l’espletamento delle seguenti attività:

–      campionamento e analisi di matrici ambientali ai fini dello studio dei microrifiuti in accordo con la Direttiva MSFD.

Area geografica: Lazio

Valutazione: Per titoli ed esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 12 Dicembre 2024 18:00

Data chiusura candidature: 11 Gennaio 2025 16:00

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale

Link al sito della PA: https://www.isprambiente.gov.it/it