Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione di natura autonoma della durata di 12 mesi per svolgimento presso il DISCUI dell’attività di tutoraggio e supporto al coordinamento didattico e alle attività di didattica del Corso di studio del Dottorato di ricerca in Studi Umanistici per l’a.a. 2026/27
Descrizione:
Indizione di una procedura selettiva per il conferimento di un incarico di collaborazione di natura autonoma della durata di 12 mesi per svolgimento dell’attività di tutoraggio e supporto al coordinamento didattico e alle attività di didattica del Corso di studio del Dottorato di ricerca in Studi Umanistici per l’a.a. 2026/27
L’incarico avrà ad oggetto:
Tutoraggio e supporto al coordinamento didattico e alle attività di didattica del Corso di studio del Dottorato di ricerca in Studi Umanistici per l’a.a. 2026/27.
Per la partecipazione alla selezione sono richiesti:
– titolo di laurea magistrale, specialistica o quadriennale (previgente ordinamento) in ambito comunicativo;
– dottorato di ricerca in scienze della comunicazione;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– pluriennale esperienza lavorativa maturata in ambito universitario nella gestione dell’attività didattica, in particolare su piattaforma Moodle.
Area geografica: Marche
Valutazione: Per titoli
Stato: Aperto
Data apertura candidature: 06 Luglio 2026 12:45
Data chiusura candidature: 16 Luglio 2026 12:00
Numero di posti: 1
Ente di riferimento: Universita’ degli Studi di Urbino ”Carlo Bo”
Link al sito della PA: https://www.uniurb.it