Bando di selezione pubblica per l’assunzione di n. 1 “addetto front e back office” – Ufficio Unico del Turismo di Tignale

Descrizione:

È indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato e pieno di n. 1 Addetto front e back office da assegnare all’Ufficio Unico del Turismo di Tignale. Il rapporto di lavoro avrà durata dal 1° marzo 2026 al 31 ottobre 2026. La figura sarà impiegata nelle attività di accoglienza e informazione turistica, con mansioni di front e back office da svolgersi direttamente presso la sede dell’Ufficio Unico del Turismo oppure presso altre sedi sul territorio comunale di Tignale, in particolare:

– Museo dell’Alto Garda Bresciano;

– Limonaia del Prà dela Fam;

– Ulteriori punti informativi e sedi collegate ai servizi turistici del territorio.

Il rapporto di lavoro sarà regolato dal CCNL Turismo vigente. Il posto è inquadrato al IV livello del CCNL Turismo, con profilo professionale di Addetto al front e back office – servizi di informazione e accoglienza turistica o equivalente.

Area geografica: Lombardia

Valutazione: Per titoli e colloquio

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 08 Gennaio 2026 18:30

Data chiusura candidature: 10 Febbraio 2026 12:00

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Azienda Speciale Tignale Servizi Manlio Bonincontri