Concorso pubblico per esami per assunzioni a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di Dirigente medico – disciplina Chirurgia generale

Descrizione:

Al termine del concorso l’Azienda sanitaria universitaria integrata del Trentino (ASUIT) potrà procedere alle assunzioni, in numero compatibile con le effettive necessità di servizio e con le disponibilità finanziarie.

La graduatorie finali sono pubblicate sul sito internet aziendale e rimangono vigenti per tre anni dalla data dell’approvazione per eventuali ulteriori assunzioni a tempo indeterminato.

Le stesse potranno essere utilizzate per assunzioni a tempo determinato, nel solo caso in cui risultino esaurite tutte le graduatorie aziendali a tempo determinato.

È onere dei candidati consultare periodicamente questa pagina per prendere visione delle successive comunicazioni ed aggiornamenti relativi alla presente procedura.

 

Area geografica: Trentino Alto Adige

Valutazione: Per esami

Stato: Aperto

Data apertura candidature: 11 Febbraio 2026 13:50

Data chiusura candidature: 13 Marzo 2026 12:00

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento