COMUNE DI CASTEL D’ARIO – CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN’UNITÁ DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” AREA DEGLI ISTRUTTORI (CCNL FUNZIONI LOCALI)
Descrizione:
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN’UNITÁ DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” AREA DEGLI ISTRUTTORI (CCNL FUNZIONI LOCALI).
Ai sensi degli artt. 1014, commi 3 e 4, e 678 comma 9, del D. Lgs. n. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria, il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.
Area geografica: Lombardia
Valutazione: Per esami
Stato: Chiuso
Data apertura candidature: 20 Maggio 2024 12:00
Data chiusura candidature: 19 Giugno 2024 12:00
Numero di posti: 1
Ente di riferimento: Comune di Castel D’Ario
Bando/Avviso e Allegati:
bando concorso Istruttore Amministrativo – Contabile_datato.pdf (Pubblicato il 20 Maggio 2024 17:38)
CONCORSO PROVA SCRITTA- COMUNE DI CASTEL D’ARIO-signed.pdf (Pubblicato il 12 Luglio 2024 15:02)
CONCORSO PROVA ORALE – COMUNE DI CASTEL D’ARIO-signed.pdf (Pubblicato il 12 Luglio 2024 19:32)