AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA DALL’ESTERNO PER DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, AREA DEGLI ISTRUTTORI, PER IL COMUNE DI BARBERINO DI MUGELLO, RISERVATO AI SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE N. 68 DEL 12.03.1999

Descrizione:

Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria nei ruoli del Comune di Barberino di Mugello, ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e ss.mm.ii., per la copertura di n. 2 posti di Istruttore amministrativo – Area degli Istruttori, a tempo pieno e indeterminato appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della L. 68/99 (disabili).

La presente procedura è riservata esclusivamente ai dipendenti a tempo indeterminato di una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs., n. 165/2001.

I posti messi a selezione sono destinati al Settore servizi al cittadino e al Settore tecnico del Comune di Barberino di Mugello.

Area geografica: Toscana

Valutazione: Per titoli e colloquio

Stato: Aperto

Data apertura candidature: 25 Maggio 2026 10:30

Data chiusura candidature: 24 Giugno 2026 23:59

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Unione Montana Dei Comuni del Mugello

Link al sito della PA: https://www.uc-mugello.fi.it/