CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI UNA UNITA’ DELL’AREA DEI FUNZIONARI – E.Q. – PROFILO PROFESSIONALE TECNICO – CCNL FUNZIONI LOCALI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO INDETERMINATO

Descrizione:

E’ indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di una unità dell’Area dei Funzionari – E.Q. – Profilo Professionale Tecnico – CCNL Funzioni Locali con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

Tutti i requisiti prescritti, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando ossia venerdì 29 novembre 2024.

Le candidature potranno essere presentate da mercoledì 30 ottobre 2024 a venerdì 29 novembre 2024 entro e non oltre le ore 23:59.

Si ricorda che quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce autodichiarazione e autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000. Pertanto in caso di dichiarazioni non veritiere, false o mendaci, si applicano glli artt.75 e 76 del DPR con conseguenze penali nei casi previsti dalla legge.

Per partecipare al concorso è richiesto il pagamento della tassa di € 10,33 da corrispondere con la seguente causale: Tassa di concorso per un posto dell’Area dei Funzionari – E.Q. – Tecnico – da eseguire esclusivamente tramite il sistema PagoPA del Comune di Valeggio sul Mincio al link: https://www.comune.valeggiosulmincio.vr.it – selezionando “PagoPA” – “Altre tipologie di pagamento”  –  Ente  “Comune di Valeggio sul Mincio” –  “tassa concorso pubblico”  – compilando con  i dati richiesti e generando l’avviso di pagamento, che dovrà essere inoltrato ad integrazione della domanda,  tramite Pec a: protocollo.comune.valeggiosulmincio.vr@pecveneto.it.

Area geografica: Veneto

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 30 Ottobre 2024 11:30

Data chiusura candidature: 29 Novembre 2024 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Comune di Valeggio Sul Mincio