Città metropolitana di Milano: CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI N. 5 POSTI, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE/ISTRUTTRICE TECNICO/A – AREA DEGLI ISTRUTTORI, PRESSO COMUNE DI BARANZATE (N. 1 POSTO), COMUNE DI BOLLATE (N. 2 POSTI) E COMUNE DI OPERA (N. 2 POSTI).

Descrizione:

Città metropolitana di Milano indice Concorso pubblico, per esami, per la copertura di complessivi n. 5 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore/Istruttrice tecnico/a – Area degli Istruttori, presso Comune di Baranzate (n. 1 posto), Comune di Bollate (n. 2 posti) e Comune di Opera (n. 2 posti).

La domanda di partecipazione, trasmessa esclusivamente in modalità telematica mediante il Portale del Reclutamento, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 28/07/2024.

La domanda dovrà essere corredata, a pena di esclusione, della ricevuta comprovante l’avvenuto versamento a favore di Città metropolitana di Milano della tassa di iscrizione pari a € 10,00, da eseguire tramite PagoPA accedendo al seguente link:

https://pagamentinlombardia.servizirl.it/mypay4/cittadino/spontaneo?enteToChange=CMMI&codTipo=tassaconcorsi

Area geografica: Lombardia

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 10 Giugno 2024 14:00

Data chiusura candidature: 28 Luglio 2024 23:59

Numero di posti: 5

Ente di riferimento: Citta’ Metropolitana di Milano