COMUNE DI SAN GIULIANO TERME – AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL RIASSORBIMENTO DI N. 26 UNITA’ PERSONALE, AI SENSI DELL’ARTICOLO 31 DEL D.LGS 30 MARZO 2001 N. 165, ASSISTENTE SOCIALE, ASSUNTO DAL CONSORZIO SOCIETA’ DELLA SALUTE ZONA PISANA, DA INQUADRARE NELL’AREA DEI FUNZIONARI E DELLE E.Q., PRESSO I COMUNI DI CASCINA, CRESPINA LORENZANA, PISA, SAN GIULIANO TERME, VECCHIANO E VICOPISANO

Descrizione:

Il Comune di San Giuliano Terme, quale Ente capofila, gestisce la procedura di ricollocazione, ai sensi dell’articolo 31 d.lgs 165/2001, di n. 26 unità di personale, assunto con profilo di “Assistente Sociale” dal Consorzio Società della Salute zona Pisana, da assegnare presso i seguenti Enti Locali:

   

Comune di Cascina

6

Comune di Crespina Lorenzana

1

Comune di Pisa

12

Comune di San Giuliano Terme

5

Comune di Vecchiano

1

Comune di Vicopisano

1

Totale

26

Il personale riassegnato è inquadrato nell’area dei funzionari ed E.Q. del CCNL comparto Enti Locali, a tempo indeterminato, con il trattamento giuridico ed economico, compreso quello accessorio, previsto per il Comparto Funzioni Locali, oltre l’eventuale riconoscimento di assegno ad personam, che garantisce il mantenimento del trattamento economico in godimento presso il Consorzio Società della Saluta Zona Pisana.

Area geografica: Toscana

Valutazione: Per titoli

Stato: Aperto

Data apertura candidature: 05 Febbraio 2026 11:20

Data chiusura candidature: 16 Febbraio 2026 23:59

Numero di posti: 26

Ente di riferimento: Comune di San Giuliano Terme