Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, per le esigenze della Direzione Infrastrutture Servizi Informatici e Amministrazione Digitale di questo Ateneo di cui n. 1 posto riservato ai sensi dell’art. 35, comma 3 bis lettera a) del D. Lgs. n. 165/2001 – cod. 23/23/TI

Descrizione:

Profilo professionale

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, Profilo “Analista programmatore PL/SQL nel dominio didattica universitaria”, per le esigenze della  Direzione Infrastrutture Servizi Informatici e Amministrazione Digitale di questo Ateneo, di cui n. 1 posto riservato ai sensi dell’art. 35, comma 3 bis  lettera a) a favore dei titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato che hanno maturato, alla data di pubblicazione del presente bando, almeno tre anni di servizio alle dipendenze di questo Politecnico.

 La figura professionale ricercata svolgerà le seguenti attività:

–       Analisi, progettazione e sviluppo di applicazioni in ambito didattico con tecnologie J2EE e Javascript in ambiente Oracle;

–       Gestione di DBMS Oracle e realizzazione di stored procedure.

Competenze professionali

La figura professionale dovrà possedere le seguenti conoscenze e capacità: 

–       Capacità di analisi e risoluzione dei problemi;

–       Analisi e sviluppo di applicazioni web based in ambito universitario;

–       Principali normative relative alla gestione della didattica e degli studenti sia sul piano generale sia relative a organizzazione della didattica, regolamenti didattici e offerta formativa.

Conoscenze richieste:

–       Conoscenza approfondita del linguaggio PL/SQL;

–       Linguaggio J2EE;

–       Linguaggi javascript e HTML con particolare riferimento alle librerie JQuery e Bootstrap.

Competenze linguistiche

–          Buona padronanza della lingua inglese.

Altre competenze (soft skill)

–       Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team;

–       Predisposizione al problem solving e al risultato;

–       Gestione di attività complesse.

Area geografica: Piemonte

Valutazione: Per titoli ed esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 27 Ottobre 2023 14:22

Data chiusura candidature: 11 Novembre 2023 15:00

Numero di posti: 4

Ente di riferimento: Politecnico di Torino

Link al sito della PA: https://careers.polito.it