CONCORSO PUBBLICO ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN “ISTRUTTORE INFORMATICO”, AREA DEGLI ISTRUTTORI PRESSO IL SERVIZIO CED DEL COMUNE DI CASSANO MAGNAGO

Descrizione:

SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE N. 87 DEL 10/04/2026, PUBBLICATA SUL PRESENTE PORTALE E SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI CASSANO MAGNAGNO NELL’APPOSITA SEZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, LA PRESENTE PROCEDURA CONCORSUALE E’ REVOCATA CON EFFETTO IMMEDIATO PER LE MOTIVAZIONI IVI CONTENUTE A CUI SI RIPORTA.

I CANDIDATI CHE HANNO VERSATO LA TASSA DI CONCORSO SARANNO INTEGRALMENTE RIMBORSATI.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE L’UFFICIO PERSONALE personale@comune.cassanomagnago.va.it

Con determinazione n. 58 del 12/03/2026 è indetto un concorso pubblico per soli esami ai fini della formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 1 unità di personale, a tempo indeterminato e pieno, 36 ore settimanali, di Istruttore Informatico, Area degli Istruttori da assegnare al servizio CED.

Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del D.Lgs. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore all’unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.

Area geografica: Lombardia

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 12 Marzo 2026 14:00

Data chiusura candidature: 10 Aprile 2026 00:00

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Comune di Cassano Magnago