COMUNE DI BRESCIA – AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE)

Descrizione:

Con determinazione dirigenziale n. 858 dell’8.4.2024 è stata avviata la procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 4 posti nel profilo professionale di Funzionario Amministrativo (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione) da assegnare ai seguenti settori:

  • Fiscalità Locale;
  • Segreteria Generale, Prevenzione della Corruzione e Trasparenza.

Il Funzionario Amministrativo programma, gestisce e controlla i processi amministrativi e economico-finanziari, anche complessi, nei diversi ambiti di intervento dell’Ente curando, altresì, la predisposizione di atti e provvedimenti.

Comunicazione n. 1 del 7 giugno 2024

Con determinazione dirigenziale n. 1242 del 23.5.2024 è stata nominata la commissione esaminatrice.

Sul sito istituzionale del Comune di Brescia, nella pagina dedicata alla procedura di mobilità, sono stati pubblicati i codici candidatura dei candidati ammessi al colloquio e la data di convocazione.

Comunicazione n. 2 del 3 luglio 2024

Sul sito istituzionale del Comune di Brescia, nella pagina dedicata, è pubblicata la graduatoria finale approvata con determinazione dirigenziale n. 1616 del 2.07.2024.

Comunicazione n. 3 del 4 luglio 2024

Sul sito istituzionale del Comune di Brescia, nella pagina dedicata, è pubblicato il calendario delle prove orali.

Area geografica: Lombardia

Valutazione: Per colloquio

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 10 Aprile 2024 14:40

Data chiusura candidature: 10 Maggio 2024 23:59

Numero di posti: 4

Ente di riferimento: Comune di Brescia – Risorse umane