COMUNE DI VAL BREMBILLA – BANDO CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE, A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER 36 MESI, AREA DEGLI ISTRUTTORI, PROFILO PROFESSIONALE AGENTE DI POLIZIA LOCALE (EX POSIZIONE ECONOMICA C1) – CCNL FUNZIONI LOCALI – DA UTILIZZARE TRA I COMUNI DI VAL BREMBILLA E DI STROZZA.
Descrizione:
E’ indetto il Bando di concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione di n. 1 unità di personale, a tempo pieno e determinato per 36 mesi, Area degli Istruttori, profilo professionale Agente di Polizia Locale (ex posizione economica C1) – CCNL Funzioni Locali – da utilizzare tra i Comuni di Val Brembilla e di Strozza.
DIARIO PROVE ESAME (vedi allegato)
ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA (vedi allegato)
SI COMUNICA CHE, RISULTANDO ASSENTI TUTTI I CANDIDATI ALLA PROVA SCRITTA DELL’8/07/2025, LA SEDUTA E’ STATA DICHIARATA DESERTA
Area geografica: Lombardia
Valutazione: Per esami
Stato: Chiuso
Data apertura candidature: 30 Maggio 2025 13:00
Data chiusura candidature: 19 Giugno 2025 18:00
Numero di posti: 1
Ente di riferimento: Comune di Val Brembilla
Link al sito della PA: https://www.comune.valbrembilla.bg.it
Bando/Avviso e Allegati: