Avviamento numerico a selezione riservato alle persone con disabilità (art.8, L. 68/99) per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità nel profilo COLLABORATORE INFORMATICO – Area Operatori Esperti, presso la Regione Umbria – Giunta regionale, ambito territoriale di Perugia

Descrizione:

La Regione Umbria – Giunta regionale, in attuazione del Piano dei fabbisogni di personale (PTFP 2025-2027), approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 74/2025, per le finalità di copertura della quota di riserva prevista dalla L. 68/99, ha inviato ai Servizi per l’impiego territorialmente competenti la richiesta di avviamento numerico di n. 3 unità complessive appartenenti alla categoria delle persone con disabilità (art. 8, L. 68/99), per l’ambito territoriale provinciale di Perugia, da assumere con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, di cui n. 2 nel profilo COLLABORATORE ADDETTO ALLE RELAZIONI /INFORMAZIONI e n. 1 nel profilo COLLABORATORE INFORMATICO – Area Operatori Esperti del CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022.

Nessuna domanda di partecipazione deve essere inviata direttamente alla Regione Umbria – Giunta regionale o attraverso il portale inPA poiché l’avviso integrale, comprensivo di modalità di candidatura e termini, è gestito dal servizio per l’impiego territorialmente competente (ARPAL Umbria – Sezione Collocamento mirato), come di seguito indicato.  Eventuali domande inviate direttamente alla Regione Umbria – Giunta regionale non saranno prese in considerazione e verranno archiviate.

I candidati avviati dal competente servizio territoriale, saranno sottoposti a prova di idoneità presso le strutture della Regione Umbria – Giunta regionale.

Il testo integrale dell’avviso è pubblicato nel sito internet dell’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro (ARPAL Umbria) https://www.arpalumbria.it/ al percorso: Cittadini – Lavoro – Offerte di lavoro per Disabili e Categorie Protette – Legge 68/99 – Offerte di lavoro con avviamento numerico – aziende private e pubblica amministrazione.

Area geografica: Umbria

Valutazione: Per selezione mediante lo svolgimento di prove volte all’accertamento della professionalità richiesta

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 09 Luglio 2025 12:00

Data chiusura candidature: 30 Luglio 2025 12:00

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Regione Umbria