BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA DELLA REGIONE DEL VENETO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 3 ISTRUTTORI ECONOMICI

Descrizione:

Graduatoria

Con decreto del Direttore della Direzione Organizzazione e Personale n. 657 del 18/12/2024 è stata approvata la graduatoria.

La graduatoria è consultabile tra gli allegati.

I candidati idonei non vincitori sono identificati tramite il codice candidatura attribuito alla rispettiva domanda di ammissione.

**********************************************************************************************

Calendario delle prove orali

Tra gli allegati è pubblicato il calendario delle prove orali.

**********************************************************************************************

Comunicazione riguardante le prove orali (aggiornamento del 8/11/2024)

Il calendario delle prove orali sarà pubblicato su questa pagina nei prossimi giorni.

Si comunica comunque che gli orali inizieranno il giorno 25 novembre 2024

**********************************************************************************************

Tra gli allegati è pubblicato l’elenco dei candidati ammessi con riserva e dei candidati esclusi (All. A al Decreto n. 482 del 01/10/2024). 

**********************************************************************************************

NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE

Commissione esaminatrice (decreto n. 482 del 01/10/2024):

  • Dott.ssa Luigina Marinello – Dirigente dell’Agenzia Veneta per i Pagamenti, con funzioni di Presidente;
  • Dott.ssa Elisabetta Biasuto – Funzionario della Regione del Veneto, con funzioni di Componente esperto;
  • Dott. Riccardo Pizzo – Funzionario della Regione del Veneto, con funzioni di Componente esperto e segretario verbalizzante;

Componente supplente: Dott.ssa Tania Fabbian – Funzionario della Regione del Veneto.

**********************************************************************************************

La Regione del Veneto, soggetto attuatore della misura PNRR – M1C3 2.2 “Tutela e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale”, avvalendosi del supporto dell’Agenzia Veneta per i Pagamenti (AVEPA), ente strumentale della Regione del Veneto, deve effettuare le verifiche amministrative e contabili al fine di accertare la regolarità delle richieste di pagamento ed erogare i contributi a favore dei soggetti beneficiari delle risorse, secondo le modalità previste dal bando attuativo dell’investimento.

Al fine di fornire un supporto alle Strutture coinvolte nella gestione delle attività su richiamate, la Regione del Veneto indice una selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 3 Istruttori Economici da assegnare alla Direzione regionale Beni, Attività culturali e Sport e all’Agenzia Veneta per i Pagamenti (AVEPA).

Le sedi di lavoro sono:

Direzione Beni, Attività Culturali e Sport – Venezia (1 posto);

Agenzia Veneta per i Pagamenti (AVEPA) – Padova (2 posti).

Riserve di posti:

È prevista la riserva di n. 1 posto per i militari volontari congedati senza demerito, ai sensi degli articoli 678, comma 9 e 1014, comma 1, del Decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, “Codice dell’Ordinamento militare”;

Requisiti richiesti:

Ai fini dell’ammissione alla selezione è altresì richiesto da parte dei candidati il possesso del seguente titolo di studio:

–   Diploma di istruzione secondaria di secondo grado conseguito presso un Istituto tecnico – settore economico – indirizzo amministrazione, finanza e marketing (AFM) o relazioni internazionali per il marketing (RIM);

–   Diploma di maturità tecnico commerciale (ragioniere, perito commerciale) o di maturità tecnico professionale (analista contabile, operatore commerciale, perito aziendale)

oppure titolo “assorbente” tra quelli di seguito elencati:

–    il possesso di una delle seguenti lauree di primo livello (lauree triennali):

·       classe 17 (ex DM 509/1999) ovvero L-18 (ex DM 270/2004) “Scienze dell’economia e della gestione aziendale”;

·       classe 28 (ex DM 509/1999) ovvero L-33 (ex DM 270/2004) “Scienze economiche”

ovvero

–     il possesso di una delle lauree di secondo livello (lauree magistrali):

·       LM 16 “Finanza”;

·       LM 56 “Scienze dell’economia”;

·       LM 77 “Scienze economico-aziendali”.

Sono altresì ammessi i titoli previsti dai precedenti ordinamenti (lauree specialistiche e diplomi di laurea), equiparati alle lauree sopra elencate, secondo le corrispondenze stabilite con il Decreto Interministeriale del 9 luglio 2009, nonché i diplomi di laurea equipollenti ai diplomi di laurea equiparati ai titoli sopra elencati.

Modalità e termini per la presentazione della domanda:

La domanda di ammissione alla selezione va inviata esclusivamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale unico del reclutamento “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, previa autenticazione con SPID/CIE/CNE/eIDAS.

È richiesto il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) intestato personalmente al candidato o di un indirizzo di posta elettronica ordinaria.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dalle ore 13:00 del giorno 09/08/2024, giorno di pubblicazione del bando sul Portale unico del reclutamento “inPA”.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 13:00 del 09/09/2024. Tale termine è perentorio e la data di presentazione on line della domanda di partecipazione alla selezione è certificata da apposita ricevuta scaricabile, al termine della procedura di invio, dal Portale “inPA”. Allo scadere del termine ultimo per la presentazione della domanda, non sarà più consentito l’invio della domanda di partecipazione.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di partecipazione alla selezione.

Area geografica: Veneto

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 09 Agosto 2024 13:00

Data chiusura candidature: 09 Settembre 2024 13:00

Numero di posti: 3

Ente di riferimento: Regione Veneto