Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 88 unità di personale da inquadrare nei ruoli del personale dell’INPS, Area dei funzionari, famiglia professionale funzionario informatico

Descrizione:

   È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 88 unità di personale da inquadrare nei ruoli del personale dell’INPS, nell’Area dei funzionari, famiglia professionale funzionario informatico.

     La sede di servizio è la Direzione centrale Tecnologia, informatica e innovazione, sita in Roma, Viale della Civiltà del Lavoro, 46.  

Preso atto dell’avviso presente sul Portale Unico del Reclutamento, ai sensi del quale “dal 28 gennaio al 2 febbraio 2026, per consentire il passaggio del Portale inPA al Polo Strategico Nazionale (PSN), sarà possibile esclusivamente consultare i bandi e avvisi pubblicati”, si comunica che il termine di presentazione delle domande di partecipazione è prorogato alle ore 23:59 del 4 febbraio 2026.

Si comunica che tra gli allegati della presente sezione, nonché nella pagina dedicata al Concorso del sito istituzionale INPS, è disponibile l’avviso relativo all’integrazione del bando di concorso pubblicato il 30 dicembre 2025, nonché il bando stesso.

I termini per la presentazione delle domande sono prorogati alle ore 18:00 del 16 marzo 2026.

Sono considerate valide le domande già presentate, fatta salva la possibilità dei candidati di apportare modifiche e/o integrazioni alle stesse, entro il predetto termine.

Area geografica: Lazio

Valutazione: Per titoli ed esami

Stato: Aperto

Data apertura candidature: 30 Dicembre 2025 10:00

Data chiusura candidature: 16 Marzo 2026 18:00

Numero di posti: 88

Ente di riferimento: Istituto Nazionale Previdenza Sociale – INPS