Procedura selettiva di personale, per esami, per la stipula di n. 1 contratto di lavoro, a tempo determinato (24 mesi), a tempo parziale (18 ore) per personale dell’area dei Funzionari (ex cat. D), settore della comunicazione e informazione – Communication officer – events manager presso l’UOC UNITA office.

Descrizione:

La procedura è finalizzata alla selezione di personale per l’esecuzione delle seguenti attività:

gestione della progettazione, della realizzazione e della valutazione d’impatto di strategie di comunicazione e informative, con particolare attenzione agli ambienti digitali: sito web e social network;

sviluppo e realizzazione di attività di comunicazione integrata e coordinata tra le Università coinvolte per la promozione di UNITA e delle sue attività per lo studio e per la ricerca;

organizzazione e gestione degli eventi che sono programmati nell’ambito del progetto UNITA come convegni, seminari, assemblee generali dei partner.

Area geografica: Lombardia

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 23 Maggio 2024 10:00

Data chiusura candidature: 22 Giugno 2024 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI BRESCIA

Link al sito della PA: https://www.unibs.it