Concorso pubblico, per titoli ed esami, per sedici posti di collaboratore di amministrazione, VII livello, a tempo pieno e indeterminato, presso il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economica agraria (CREA).
Descrizione:
È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive sedici (16) unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, in regime di tempo pieno, nel profilo professionale di Collaboratore di amministrazione, VII livello, da inserire nel ruolo del Consiglio per la Ricerca in agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agraria per lo svolgimento delle seguenti attività e secondo la seguente ripartizione:
“Attività istruttoria, di revisione e di redazione di atti, provvedimenti e documenti amministrativi, anche di natura contabile finanziaria, comportante l’applicazione di norme e l’utilizzo di procedure informatiche e l’impiego di programmi gestionali a supporto delle attività istituzionali e di ricerca dell’Ente e con riferimento a quest’ultima, alla gestione e rendicontazioni di progetti di ricerca nazionali ed internazionali”.
La domanda di partecipazione dovrà essere compilata e presentata esclusivamente via internet, utilizzando la piattaforma informatica CREA DEMETRA raggiungibile al seguente link: https://concorsi.crea.gov.it/webapp/concorsi.
Con Decreto DG n. 0025011 del 25/03/2024 è stata approvata la graduatoria di merito con declaratoria dei vincitori. Il suddetto Decreto n. 0025011 è disponibile nella sezione “Allegati” e nella pagina di reindirizzamento della procedura sul sito web del CREA .
Pubblicato il 25/03/2024
Area geografica: Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Sicilia, Veneto
Valutazione: Per titoli ed esami
Stato: Chiuso
Data apertura candidature: 21 Giugno 2023 18:45
Data chiusura candidature: 21 Luglio 2023 23:59
Numero di posti: 16
Ente di riferimento: Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria
Link al sito della PA: https://www.crea.gov.it/bandi-a-tempo-indeterminato