CM PIAMBELLO – CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – AREA DEGLI ISTRUTTORI (ex categoria giuridica C) CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, DA ASSEGNARE AL PIANO DI ZONA.

Descrizione:

La Comunità Montana del Piambello, con sede ad Arcisate (VA), nella sua qualità di ente gestore del Piano di Zona del distretto socio-sanitario di Arcisate, rende noto che è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e determinato di Istruttore Amministrativo  – Area degli Istruttori (ex categoria giuridica C) da assegnare al Piano di Zona. 

Il vincitore sarà inquadrato nell’Area degli Istruttori di cui al CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022, con rapporto di lavoro a tempo determinato ai sensi del Titolo V, Capo I del già citato CCNL, con orario di lavoro a tempo pieno. Il contratto a tempo determinato potrà avere una durata massima di 36 mesi.   

Oltre ai requisiti di carattere generali indicati nel bando di concorso, per l’accesso è richiesto il possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore conseguito al termine di un corso di studi di durata quinquennale (diploma di maturità). La domanda di partecipazione dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 23.59 del 10 marzo 2025 esclusivamente tramite il Portale del Reclutamento InPA.

Le prove si terrano presso la sede della Comunità Montana Piambello, in via Giacomo Matteotti n. 18 Arcisate (VA), secondo il seguente calendario:

          LUNEDI’ 17 MARZO 2025 ore 9:00 : eventuale prova preselettiva e prova scritta a seguire;

          MERCOLEDI’ 19 MARZO 2025 ore 9:00 : prova orale

Area geografica: Lombardia

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 21 Febbraio 2025 15:22

Data chiusura candidature: 10 Marzo 2025 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Comunita’ Montana del Piambello