AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE DA ASSEGNARE ALL’AREA URBANISTICA – TERRITORIO MEDIANTE COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1 TUEL.

Descrizione:

Il Comune di Caprino Veronese intende procedere al conferimento di un incarico di responsabile di servizio mediante assunzione a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali) di n. 1 FUNZIONARIO TECNICO – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE DA ASSEGNARE ALL’AREA URBANISTICA – TERRITORIO, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 18.8.2000 n.267, prevedendo quindi la possibilità della copertura del posto vacante in dotazione organica di Funzinario Tecnico incaricato di E.Q. preposto alla direzione dell’Area Urbanistica – Territorio con personale non di ruolo mediante contratto a tempo determinato, attribuito sino al termine del mandato elettivo del Sindaco.

In nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato potrà trasformarsi in tempo indeterminato.

E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro così come previsto dal D.lgs. n. 198/2006 e dall’art. 35 D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.

Al titolare del posto predetto compete il trattamento economico previsto dal vigente CCNL comparto Funzioni Locali per l’Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione, oltre ad ogni altra indennità eventualmente spettante ai sensi di legge, integrato da un importo correlato alle responsabilità proprie della posizione da ricoprire e alla temporaneità del rapporto.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN  MODALITA’ TELEMATICA tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.

Copia integrale del bando è pubblicato sul sito Istituzionale del Comune di Caprino Veronese all’indirizzo www.comune.caprinoveronese.vr.it, Amministrazione Trasparente, nella sezione Bandi di concorso.

La domanda di partecipazione dovrà perentoriamente pervenire entro il giorno 30.11.2024 ORE 23.59 (trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando nella piattaforma InPa – https://www.inpa.gov.it/).

La registrazione al Portale unico del reclutamento, ai sensi dell’art. 35 – ter del D.lgs. 165/2001, è gratuita e può essere effettuata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione di cui all’articolo 64, commi 2-quater e 2-nonies, del Codice dell’Amministrazione Digitale ( D.lgs. 82/2005).

L’iscrizione al Portale comporta il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità di cui al Regolamento UE 2016/679 e del codice in materia di protezione dei  dati  personali,  di  cui  al D.lgs. 196/2003.

La data della presentazione della propria candidatura è attestata da apposita ricevuta sul Portale inPA.

Allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle istanze non è più possibile accedere alla procedura di candidatura o procedere all’invio della candidatura stessa.

Area geografica: Veneto

Valutazione: Per colloquio

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 30 Ottobre 2024 12:00

Data chiusura candidature: 30 Novembre 2024 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Comune di Caprino Veronese