Concorso n. 2 posti Agente Polizia Locale

Descrizione:

Selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di Area Istruttori, Profilo: Agente di Polizia Locale.

1) NOTA: Non è necessario che il candidato alleghi fisicamente il curriculum vitae e la carta di identità: questi adempimenti documentali vengono infatti assolti con la completa compilazione di tutte le sezioni che il portale InPA  richiede di compilare per la partecipazione al concorso

 2) AVVISO: Si avvisano gli aspiranti candidati che l’Amministrazione ha resettato alcune Sezioni che, come segnalato da alcuni utenti,  risultavano bloccanti per il completamento e l’invio delle domande. Si invitano gli interessati a riprendere la procedura per il completamento e l’inoltro  della propria domanda. 

3) Si comunica che il bando in oggetto è stato revocato con determina Nr. 178 del 8.09.2023

4) Nuovo bando: Vi  comunichiamo che a breve il bando sarà ripubblicato.                                                                                I candidati che hanno presentato domanda di partecipazione riferita al bando revocato, potranno partecipare al nuovo concorso  ripresentando la domanda e allegando la ricevuta di pagamento  della tassa di concorso già versata per il bando revocato. 

 

Area geografica: Lombardia

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 04 Agosto 2023 16:00

Data chiusura candidature: 04 Settembre 2023 12:00

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Comune di Pero

Corrispettivo minimo annuo:

21.393€