Comune di Porto San Giorgio – Avviso di selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo determinato e pieno di n. max 9 unità con profilo di “Istruttore di vigilanza – Agente di Polizia Locale” – Area di inquadramento contrattuale “Istruttori”, da assegnare al Servizio Autonomo di Polizia Locale.

Descrizione:

È indetta una selezione pubblica per esami finalizzata all’assunzione a tempo determinato e pieno di n. max 9 unità con profilo di “Istruttore di vigilanza – Agente di Polizia Locale” – Area di inquadramento contrattuale “Istruttori”, da assegnare al Servizio Autonomo di Polizia Locale.

Le assunzioni di cui al presente Avviso sono finanziate:

a) da risorse di bilancio;

b) da proventi per violazioni del Codice della Strada, ai sensi dell’art. 208 c.5 bis D. Lgs. n. 285/1992.

Il n. di 9 unità rappresenta il numero massimo di unità assumibili a tempo determinato dall’Amministrazione Comunale di Porto San Giorgio, che si riserva la facoltà di procedere ad un numero inferiore di assunzioni sulla base della valutazione delle proprie esigenze, nonché delle risorse finanziarie a disposizione.

Verrà data comunque precedenza alle eventuali assunzioni che si rendessero possibili attingendo alla vigente graduatoria a tempo indeterminato approvata in via definitiva con D.D. n. 1261 (Reg. Gen.) del 4.08.2021.

I contratti di lavoro a tempo determinato avranno una durata minima di n. 3 mesi.

Area geografica: Marche

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 26 Febbraio 2024 12:35

Data chiusura candidature: 17 Marzo 2024 23:59

Numero di posti: 9

Ente di riferimento: Comune di Porto San Giorgio