CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 FUNZIONARIO TECNICO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE – CCNL 16/11/2022 DELLE FUNZIONI LOCALI) QUALE RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO DEL CONSIGLIO DI BACINO “DOLOMITI” PER IL CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI.

Descrizione:

La figura ricercata dovrà inizialmente costituire e successivamente coordinare l’attività dell’ufficio tecnico dell’ente di governo dell’ambito (EGA) per il servizio di gestione del ciclo integrato dei rifiuti, che contestualmente entrerà nella propria fase operativa con la procedura di affidamento del servizio e suo monitoraggio e controllo, ai sensi del D.Lgs. 152/06 e smi e della LR 52/2012.

L’ufficio tecnico dovrà occuparsi principalmente della predisposizione degli studi, degli atti e delle procedure tecniche, amministrative, regolamentari e contrattuali relative all’organizzazione e controllo del servizio di pertinenza del Consiglio di Bacino “Dolomiti” in nome degli Enti Locali aderenti, sui temi della gestione dei rifiuti urbani, dalle attività di spazzamento stradale e raccolta rifiuti alle attività di trasporto, trattamento e avvio a riciclo, recupero e smaltimento, ed in generale di regolazione del relativo servizio pubblico locale.

Area geografica: Veneto

Valutazione: Per titoli ed esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 29 Dicembre 2023 08:00

Data chiusura candidature: 29 Gennaio 2024 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Consiglio di Bacino Rifiuti Dolomiti

Corrispettivo minimo annuo:

23.212€

Corrispettivo massimo annuo:

23.212€