Concorso per n.1 posto di operaio specializzato a tempo pieno e indeterminato, con riserva per volontari delle forze armate – Comune di Montebello Vicentino

Descrizione:

E’ indetto concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di operaio specializzato – area operatori esperti (ex categoria B1), a tempo pieno e indeterminato, riservato prioritariamente ai volontari delle forze armate, da assegnare all’Area Tecnica del Comune di Montebello Vicentino.

Le mansioni lavorative previste per la figura da assumere e le modalità di partecipazione e di svolgimento del concorso sono disciplinate dal bando allegato.

Come titolo di studio minimo è richiesto l’assolvimento dell’obbligo scolastico, accompagnato da un attestato di specifica qualificazione professionale almeno biennale, rilasciato da un istituto professionale di Stato, dalla Regione o da centri di formazione professionale legalmente riconosciuti, oppure da una esperienza lavorativa almeno triennale in posizione equivalente a quella oggetto del bando. E’ pure richiesta la patente di guida valida di cat.B o superiore.

La domanda di ammissione al concorso deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 di mercoledì 5 marzo 2025 (termine prorogato) ed esclusivamente in forma telematica tramite il presente portale. E’ previsto il pagamento di una tassa di concorso di € 10,00, di cui occorre allegare ricevuta.

Le prove d’esame sono state riprogrammate per martedì 18 marzo 2025, ore 9 prova pratica e ore 15.30 prova orale.

Per chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Personale al 0444/649152 int.5 ragioneria oppure alla mail ragioneria@comune.montebello.vi.it.

Area geografica: Veneto

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 04 Febbraio 2025 14:54

Data chiusura candidature: 05 Marzo 2025 12:00

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Comune di Montebello Vicentino

Link al sito della PA: https://www.comune.montebello.vi.it

Corrispettivo minimo annuo:

21.929€