PROCEDURA COMPARATIVA PER LE SELEZIONE DI N. 3 PROFILI PROFESSIONALI PER LE ESIGENZE DEL PROGETTO “DONNE RIBELLI”. “PERFORMING”, finanziato

Descrizione:

Nell’ambito della Missione 4 “Istruzione e Ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università Dalla ricerca all’impresa”- Investimento 3.4 “Didattica universitaria e competenze avanzate” T5, “Partenariati strategici /iniziative per innovare la dimensione internazionale del sistema AFAM”, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU, è indetta una procedura comparativa pubblica per la selezione di n. 3 figure professionali per le esigenze del progetto “DONNE RIBELLI”.

Le figure professionali ricercate, per le quali è prevista la stipula di contratti di collaborazione per prestazione d’opera, spenderanno le loro competenze all’interno del progetto “DONNE RIBELLI”, in particolare, sotto la direzione del docente referente prof.ssa Elena Bellantoni, dovranno prendere parti alle fasi preparative e performative delle attività svolte all’interno del progetto.

Il compenso prevede un costo orario, giusto regolamento dell’Accademia di Belle Arti di Catanzaro ed in conformità con le Linee Guida di rendicontazione dei progetti PNRR INTAFAM, pari a 55,00 € al lordo delle ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla legge a carico del prestatore e di ogni onere riflesso a carico dell’Accademia. Il compenso e le relative ritenute a carico del prestatore saranno fiscalmente certificate secondo le modalità e nei termini di legge.

Sono provisti 3 profili con diverso impegno orario:

§ Profilo a) Secondo operatore – totale di attività lavorativa pari di n. 22 h;

§ Profilo b) Fonico – totale di attività lavorativa pari a n. 19 h;

§ Profilo b) Tecnico del montaggio – totale di attività lavorativa pari a n. 40 h;

I compensi verranno corrisposti in unica soluzione, ad ultimazione del monte ore complessivo della prestazione, previa attestazione del docente referente del progetto.

L’attività svolta non si configura in alcun modo come un rapporto di lavoro subordinato e non dà diritto a riconoscimento di punteggi didattici relativi ad attività didattiche su cattedra, e non darà luogo a diritti in ordine all’accesso nei ruoli di questa Accademia.

Area geografica: Calabria

Valutazione: Per titoli

Stato: Aperto

Data apertura candidature: 30 Gennaio 2026 12:00

Data chiusura candidature: 14 Febbraio 2026 12:00

Numero di posti: 3

Ente di riferimento: Accademia di Belle Arti di Catanzaro