Mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n.165/2001 e ss.mm.ii. per la copertura di n.2 posti di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO E CONTABILE”, Area degli Istruttori, famiglia professionale amministrativa e di supporto, profilo di ruolo “Istruttore amministrativo”

Descrizione:

E’ indetta procedura di mobilità volontaria esterna tra pubbliche amministrazioni per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO E CONTABILE, AREA DEGLI ISTRUTTORI, Famiglia professionale “Amministrativa e di supporto”, profilo di ruolo “Istruttore amministrativo”, (ex categoria C), con riserva di un posto in favore del personale utilizzato in posizione di comando/assegnazione temporanea presso la Città Metropolitana di Bari alla data di pubblicazione dell’Avviso di mobilità, ai sensi dell’art. 30 comma 2 bis del d.lgs. n. 165/2001 s.m.i. e dell’art. 39 del vigente Regolamento dei Concorsi e delle selezioni della Città Metropolitana di Bari approvato con deliberazione del Consiglio metropolitano n. 65 del 5.08.2020 e ss.mm.ii.

La vacanza dei posti è subordinata all’esito negativo della procedura di mobilità obbligatoria di cui all’art.34 bis del D.Lgs. n. 165/2001 s.m.i. in corso di svolgimento.

È garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro così come previsto dal D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dagli artt. 35 e 57 del D.Lgs. n.165/2001 e ss.mm.ii..

Area geografica: Puglia

Valutazione: Per titoli e colloquio

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 12 Febbraio 2025 13:00

Data chiusura candidature: 14 Marzo 2025 13:00

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Citta’ Metropolitana di Bari

Link al sito della PA: https://www.cittametropolitana.ba.it