COMUNE DI GARDONE RIVIERA – AVVISO DI MOBILITÀ PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI OPERAIO SPECIALIZZATO

Descrizione:

È indetta una procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, per la copertura di due posti di operaio specializzato – Area degli operatori esperti, da assegnare al servizio tecnico del comune di Gardone Riviera.

I compiti relativi al profilo professionale ricercato sono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: l’esecuzione di operazioni tecnico-manuali di tipo specialistico quali l’installazione, il monitoraggio, il controllo, la riparazione, l’utilizzo di apparecchiature, attrezzature, arredi, impianti, automezzi, la manutenzione del patrimonio dell’ente e del verde pubblico, la conduzione di motomezzi, automezzi e macchine operatrici per il trasposto di materiali e/o persone.  

La documentazione richiesta per la partecipazione alla procedura di mobilità (dettagliato curriculum formativo-professionale, copia valutazioni conseguite nell’ultimo triennio presso gli Enti di appartenenza, nulla osta al trasferimento o dichiarazione di impegnarsi all’ottenimento dello stesso entro i termini indicati nell’avviso di mobilità) dovrà essere inoltrata via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.gardoneriviera.bs.it

La valutazione delle candidature avverrà mediante esame dei curricula vitae e colloquio e sarà effettuata dalla Commissione esaminatrice appositamente nominata.  In caso di assunzione, il dipendente individuato conserverà la posizione giuridica ed economica acquisita all’atto del trasferimento come risultante maturata nell’ente di provenienza. 

Area geografica: Lombardia

Valutazione: Per titoli e colloquio

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 15 Aprile 2025 15:00

Data chiusura candidature: 15 Maggio 2025 23:59

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Comune di Gardone Riviera