CONCORSO PUBBLICO CONGIUNTO CON IL COMUNE DI BORZONASCA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI “ASSISTENTE SOCIALE” – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, DI CUI DUE DESTINATI AL COMUNE DI CHIAVARI E UNO DESTINATO AL COMUNE DI BORZONASCA.

Descrizione:

In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 1663 del 18.10.2023 è indetto:

CONCORSO PUBBLICO CONGIUNTO CON IL COMUNE DI BORZONASCA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI “ASSISTENTE SOCIALE” – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE di cui due destinati al Comune di Chiavari e uno destinato al Comune di Borzonasca.

Per quanto riguarda il vincitore da destinarsi al Comune di Borzonasca, in qualità di Capofila dell’ATS 55, la sede di lavoro sarà quella dei Comuni di Borzonasca, Mezzanego, Rezzoaglio e Santo Stefano d’Aveto.

Per l’accesso al profilo in oggetto è richiesto il possesso dei requisiti previsti dal bando di concorso.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 13.11.2023 esclusivamente previa registrazione nel Portale INPA. In questa sede, il candidato dovrà compilare il proprio Curriculum vitae in ogni sua parte.

Non saranno ammesse le domande presentate con modalità differenti rispetto a quella sopra descritta e fuori dai termini sopraindicati.

 

Area geografica: Liguria

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 19 Ottobre 2023 08:30

Data chiusura candidature: 13 Novembre 2023 12:00

Numero di posti: 3

Ente di riferimento: Comune di Chiavari