CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N.02 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AREA DEGLI ISTRUTTORI ( EX CAT. C )

Descrizione:

‘attività e le competenze generali del profilo sono definite nella declaratoria professionale di cui all’allegato A del CCNL Regioni-Autonomie Locali – ordinamento professionale del 16.11.2022.

 

Ai sensi del CCNL 2019-2021 nelle declaratorie di cui all’allegato A, in riferimento all’Area degli Istruttori viene specificato che: “Appartengono a quest’area i lavoratori strutturalmente inseriti nei processi amministrativi-contabili e tecnici e nei sistemi di erogazione dei servizi e che ne svolgono fasi di processo e/o processi, nell’ambito di direttive di massima e di procedure predeterminate, anche attraverso la gestione di strumentazioni tecnologiche. Tale personale è chiamato a valutare nel merito i casi concreti e ad interpretare le istruzioni operative. Risponde, inoltre, dei risultati nel proprio contesto di lavoro”.

Area geografica: Sicilia, Cuneo

Valutazione: Per esami

Stato: Aperto

Data apertura candidature: 22 Settembre 2026 20:00

Data chiusura candidature: 06 Ottobre 2026 23:59

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Comune di Paterno’

Link al sito della PA: https://www.comune.paterno.ct.it