Concorso pubblico, per esami, riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art. 1, comma 1, della Legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge, per la copertura, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e regime a tempo pieno, di n. 1 posto di categoria B – posizione economica B3 – area amministrativa, cod. selezione UNIRC_25_2023.

Descrizione:

È indetto un concorso pubblico, per esami, riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art. 1, comma 1, della Legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge, per la copertura, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e regime a tempo pieno, di n. 1 posto di categoria B – posizione economica B3 – area amministrativa.

Il vincitore dovrà occuparsi delle seguenti attività: compiti di supporto agli adempimenti amministrativi, con particolare riguardo alle funzioni correlate alla didattica, alle segreterie studenti e alle attività amministrative correlate alle gare ed appalti nell’ambito dei livelli di autonomia e responsabilità riconducibili alla categoria di inquadramento contrattuale secondo quanto previsto dal vigente CCNL del comparto Istruzione e Ricerca.

Area geografica: Calabria

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 22 Dicembre 2023 17:00

Data chiusura candidature: 22 Gennaio 2024 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Universita’ Mediterranea di Reggio Calabria

Link al sito della PA: https://www.unirc.it