AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E PROVA COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 30 INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA MASSIMA DI 12 MESI NEL PROFILO DI ASSISTENTE TECNICO (AREA DEGLI ASSISTENTI – RUOLO TECNICO) DA ASSEGNARE ALLA CENTRALE OPERATIVA NEA 116117 DI LECCE

Descrizione:

Avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per il conferimento di n. 30 incarichi a tempo determinato della durata massima di 12 mesi, eventualmente prorogabili, nel profilo di ASSISTENTE TECNICO (Area degli Assistenti – ruolo tecnico) da assegnare alla Centrale Operativa NEA 116117 di Lecce.

L’incarico a tempo determinato e pieno – 36 ore settimanali – sarà articolato 7 giorni su 7 con effettuazione di turni di lavoro sulle 24 ore, con riconoscimento delle indennità spettanti per il lavoro notturno e festivo ai sensi del CCNL vigente.

La Centrale Operativa 116117 sede del Numero Europeo Armonizzato (NEA) per le cure mediche non urgenti offre un servizio telefonico gratuito alla popolazione attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutte le prestazioni sanitarie e sociosanitarie a bassa intensità assistenziale.

Area geografica: Puglia

Valutazione: Per titoli e colloquio

Stato: Aperto

Data apertura candidature: 31 Marzo 2026 15:00

Data chiusura candidature: 10 Aprile 2026 23:59

Numero di posti: 30

Ente di riferimento: Azienda Sanitaria Locale di Lecce