REGIONE PUGLIA – AVVISO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI, AI SENSI DELL’EX ART. 7, COMMI 6 E 6 BIS DEL D. LGS. 165/2001 – PNRR M1C3 CULTURA 4.0 – SUB-INVESTIMENTO 1.1.5 “DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE” – CONFERIMENTO DI N. 6 INCARICHI INDIVIDUALI DI LAVORO AUTONOMO – BUSINESS MANAGER

Descrizione:

AVVISO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI, AI SENSI DELL’EX ART. 7, COMMI 6 E 6 BIS DEL D. LGS. 165/2001, NELL’AMBITO DEL PROGETTO PNRR – M1C3 – CULTURA 4.0 – M1 INVESTIMENTO 1.1 “STRATEGIE E PIATTAFORME DIGITALI PER IL PATRIMONIO CULTURALE” – SUB-INVESTIMENTO 1.1.5 “DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE” PER IL CONFERIMENTO DI N. 6 INCARICHI INDIVIDUALI DI LAVORO AUTONOMO, IN QUALITA’ DI BUSINESS MANAGER FINALIZZATI ALLA ATTUAZIONE DEL PROGETTO DI DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE DEGLI ISTITUTI CULTURALI DELLA REGIONE PUGLIA.

I requisiti di partecipazione sono dettagliati nel bando.

I profili ricercati sono i seguenti:

–           N. 1 Specialista Restauratore

–           N. 1 Specialista Bibliotecario

–           N. 1 Specialista Archivista

–           N. 2 Specialisti Archeologo e Paletnologo

–           N. 1 Specialista Fotografo

Il rapporto di lavoro avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 31.12.2025.

Note Importanti

Per finalizzare e rendere valida la candidatura occorre scaricare, compilare, firmare e ricaricare sulla piattaforma la “Scheda di Sintesi Curricolare” presente in formato editabile tra gli allegati così come segnalato nell’Avviso. Per poter ricaricare la suddetta Scheda durante la compilazione della candidatura sul portale occorre:

  1. nella sezione “Informazioni Aggiuntive” selezionare la checkbox “ALLEGATO” e salvare;

  2. nel menù a sinistra comparirà la sezione “ALLEGATI”: accedere in questa sezione e procedere all’upload del file compilato e correttamente firmato.

 

Istruzioni per la candidatura a più profili

Per poter candidarsi a più profili professionali occorre:

  1. nella sezione “Requisiti specifici” in “REQUISITI SPECIFICI ART. 6” selezionare le checkbox relative ai profili individuati;

  2. nella sezione “Allegati”, uploadare tante Schede di Sintesi Curricolare quanti sono i profili per cui si partecipa (nel medesimo file).

 

 

Area geografica: Puglia

Valutazione: Per titoli

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 22 Gennaio 2024 09:00

Data chiusura candidature: 20 Febbraio 2024 23:59

Numero di posti: 6

Ente di riferimento: Regione Puglia – Fatture_Sezione Sviluppo Innovazione e Reti