PROVINCIA DI VERONA-CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 7 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO–AREA ISTRUTTORI C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI, A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO, DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO A VOLONTARI CHE HANNO CONCLUSO IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE SENZA DEMERITO E 2 POSTI RISERVATI A VOLONTARI DELLE F.F.A.A. IN FERMA BREVE E FERMA PREFISSATA CONGEDATI SENZA DEMERITO E UFFICIALI DI COMPLEMENTO IN FERMA BIENNALE CHE HANNO COMPLETATO SENZA DEMERITO LA FERMA CONTRATTA

Descrizione:

Provincia di Verona – Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 7 posti di istruttore amministrativo – Area Istruttori del contratto collettivo nazionale di lavoro Funzioni Locali 16 novembre 2022 (ex categoria giuridica C), di cui n. 1 posto riservato agli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito e 2 posti riservati ai volontari delle Forze Armate in ferma breve e ferma prefissata congedati senza demerito e Ufficiali di complemento in ferma biennale che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Avviso per la presentazione della documentazione comprovante il diritto alla riserva quale operatore volontario – servizio civile universale

Poiché il sistema, allo stato, non consente di allegare la documentazione richiesta dal bando, i candidati che intendono far valere tale riserva, oltre alla dichiarazione prevista nella fase di compilazione della domanda, possono allegare tale documento unitamente all’attestazione dell’avvenuto pagamento con PagoPA formando un unico file .pdf.

Precisazione: il Codice di candidatura, con il quale ciascun candidato è individuato nelle comunicazioni pubbliche (esiti prove, graduatorie, ecc.), è il codice che il sistema inPA assegna a ciascuna candidatura inviata. Accedendo all’area riservata tramite SPID, CIE o CNS, è possibile visualizzare dalla voce, in alto a sinistra – ”le mie candidature” – le domande già inviate e visualizzare in ciascuna il Codice di candidatura (dalla sezione Riepilogo o effettuando il download della domanda inviata). 

N.B. Lettera di convocazione: è possibile scaricare la propria lettera di convocazione alla selezione, già inviata all’indirizzo e-mail comunicato in sede di domanda, dalla piattaforma selezioni.concorsismart.it, accedendo alla propria area riservata. L’username è sempre il CODICE FISCALE; al primo accesso sarà necessario richiedere la nuova password cliccando su “hai dimenticato la password?” e seguire le istruzioni.

Area geografica: Veneto

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 22 Settembre 2023 13:30

Data chiusura candidature: 22 Ottobre 2023 13:30

Numero di posti: 7

Ente di riferimento: Provincia di Verona