COMUNE DI SAN GIMIGNANO – TEMPO DETERMINATO N. 1 UNITA’ FUNZIONARIO FARMACISTA

Descrizione:

Il Comune di San Gimignano ha indetto una selezione pubblica per soli esami per l’assunzione a tempo determinato e pieno (36 ore settimanali), di n. 1 unità nel profilo professionale di “Funzionario Farmacista” – Area dei Funzionari ed EQ – CCNL Comparto Funzioni Locali.

Titoli di studio/professionali richiesti:

  • Diploma di laurea conseguita secondo il vecchio ordinamento in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche oppure Laurea specialistica in Farmacia e Farmacia Industriale (classe 14/S) oppure Laurea magistrale in Farmacia e Farmacia Industriale (classe LM-13);
  • Iscrizione all’Ordine dei Farmacisti  (da possedere al momento della sottoscrizione del contratto di assunzione)

Si comunica che:

IL PRESENTE AVVISO E’ STATO PROROGATO FINO AL 14.05.2026 e con determinazione dirigenziale n. 281/2026 è stata apportata una modifica  relativamente ai requisiti per l’ammissione: VISUALIZZA L’ERRATA CORRIGE 

VISUALIZZA:

L’ELENCO DEGLI AMMESSI – LE PROVE, SCRITTA E ORALE, SI SVOLGERANNO IL GIORNO 29 MAGGIO 2026, DALLE ORE 9:30, PRESSO IL PALAZZO COMUNALE, SALA ARDINGHELLI,  PIAZZA DUOMO N. 2, SAN GIMIGNANO:

I COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E I CRITERI DI VALUTAZIONE

Area geografica: Toscana

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 09 Aprile 2026 10:00

Data chiusura candidature: 14 Maggio 2026 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Comune di San Gimignano