Bando di concorso pubblico per titoli ed esami a n. 2 posti nel profilo di Collaboratore Tecnico VI livello del CCNL Istruzione e Ricerca, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di 36 mesi (e comunque non oltre la data scadenza della Convenzione) con sede di lavoro presso l’ISPRA di Roma

Descrizione:

  1.   L’ Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) indice un concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a n. 2 posti nel profilo di Collaboratore Tecnico VI livello del CCNL Istruzione e Ricerca, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato per la durata di 36 mesi (e comunque non oltre la data di scadenza della Convenzione) con sede di lavoro presso l’ISPRA di Romaper l’espletamento, presso il Dipartimento per la valutazione, i controlli e la sostenibilità ambientale, delle seguenti attività connesse agli adempimenti previsti dall’art.29-decies del D.Lgs. n.152/06 e s.m.i. – codice progetto D0010004:

 

supporto alle attività di controllo istituzionale sugli impianti soggetti ad autorizzazione integrata ambientale (AIA) di competenza statale per le attività correlate alla vigilanza sui piani di monitoraggio e controllo degli impianti industriali e sull’applicazione delle migliori tecniche disponibili nei cicli produttivi in tutte le matrici ambientali.

Area geografica: Lazio

Valutazione: Per titoli ed esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 29 Aprile 2025 18:00

Data chiusura candidature: 29 Maggio 2025 16:00

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale

Link al sito della PA: https://www.isprambiente.gov.it