RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.1 DIRIGENTE ESPERTO IN MARKETING TERRITORIALE

Descrizione:

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 33/2026 è stato revocato il presente bando di concorso.

 

Il Comune di Genova comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande al concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Dirigente Esperto in Marketing Territoriale da assumersi sulla base della programmazione triennale del fabbisogno del personale per l’annualità 2024, con scadenza iniziale prevista il 28 giugno 2024.

I candidati che avevano già inoltrato la domanda di partecipazione non sono tenuti ad una nuova compilazione della stessa.

Per la partecipazione al concorso è necessario effettuare il pagamento di euro 10 entro il termine per la presentazione delle domande di ammissione.

I pagamenti dovranno essere effettuati tramite il servizio PagoPa, che consente di versare la quota da corrispondere collegandosi al sito dell’Ente:

https://smart.comune.genova.it/generazione-avvisi-pagamento

Le Modalità di Pagamento e la procedura di pagamento PagoPa sono descritte dettagliatamente nelle “ISTRUZIONI PAGAMENTO PAGOPA” nella sezione “allegati” della presente piattaforma e pubblicate sul sito internet relativo al concorso di cui è questione nell’apposita sezione.

Area geografica: Liguria

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 13 Giugno 2024 12:00

Data chiusura candidature: 04 Settembre 2024 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Comune di Genova