RIAPERTURA AVVISO PER L’ATTRIBUZIONE DELL’INCARICO RELATIVO ALLA POSIZIONE DIRIGENZIALE DI STRUTTURA ORGANIZZATIVA COMPLESSA AFFERENTE ALLA DIREZIONE GENERALE POLITICHE ABITATIVE, TERRITORIO E DEMANIO COSTIERO

Descrizione:

Aggiornamento del 04.04.2025: Riapertura termini. Scadenza per la presentazione delle candidature 11.04.2025. Sono fatte salve le candidature già inoltrate entro la data del 01.04.2025.

Con DGR del 27.03.2025 la Giunta Regionale ha deliberato l’avvio della procedura per l’attribuzione dell’incarico di funzioni dirigenziali generali afferenti alla struttura organizzativa complessa “Direzione Generale Politiche Abitative, Territorio e Demanio Costiero”.

Ai sensi dell’art. 31, comma 1 lett. b) e dell’art. 32, commi 4 e 5, della l.r. 4/2022, l’incarico in questione verrà attribuito, per la durata di tre anni, in esito alla conclusione delle relative procedure, a personale dirigente della Regione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e con qualifica dirigenziale da almeno cinque anni, ovvero a personale esterno dotato di professionalità adeguata alle funzioni da svolgere, in possesso dei seguenti requisiti:

·     – diploma di laurea magistrale o diploma di laurea ai sensi del previgente ordinamento;

·particolare e comprovata qualificazione professionale adeguata alle funzioni da svolgere maturata, per almeno tre anni, in qualità di dirigente di strutture con competenze afferenti almeno ad una delle seguenti materie: politiche abitative, territorio e demanio costiero;

ovvero

·   –  particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria, post-universitaria, da pubblicazioni scientifiche o da concrete esperienze di lavoro, di almeno tre anni in almeno una delle seguenti materie: politiche abitative, territorio e demanio costiero.

Il trattamento economico previsto per l’incarico è quello stabilito dal CCNL dell’area dirigenziale “Funzioni Locali” comprensivo della retribuzione di posizione e della retribuzione di risultato sulla base di quanto stabilito dalla DGR di revisione dell’assetto organizzativo delle strutture della Giunta regionale assunta nella seduta del 27.03.2025, nonché dal contratto collettivo decentrato e dai conseguenti atti attuativi.

Area geografica: Liguria

Valutazione: Per titoli

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 27 Marzo 2025 19:00

Data chiusura candidature: 11 Aprile 2025 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Regione Liguria – Settore risorse umane (141116)