BANDO DI CONCORSO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N.1 (UNO) “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” AREA “ISTRUTTORI” – TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

Descrizione:

Il Comune di Sovere rende noto che è indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato di nr. 1 (uno) “AGENTE DI POLIZIA LOCALE – Area degli Istruttori, C.C.N.L. “Funzioni Locali”.

I compiti, le mansioni e le funzioni relative al suddetto profilo professionale sono quelle previste dalla normativa vigente, con particolare riferimento agli Artt. 11 “Obiettivi e finalità” e 12 “Sistema di classificazione del personale” nonché all’allegato A) del C.C.N.L. “Funzioni Locali” del 16/11/2022.

Al soggetto assunto a tempo indeterminato è riconosciuto il trattamento economico e normativo come stabilito dai Contratti Collettivi Nazionali e Decentrati. Il trattamento economico iniziale annuo lordo è quello previsto per il personale dell’Area degli “Istruttori” (Retribuzione tabellare, Indennità di comparto, IVC, indennità di vigilanza oltre alle 13 mensilità, indennità una tantum e/o bonus previsti per Legge e trattamento accessorio se e in quanto dovuto.)

Area geografica: Lombardia

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 17 Dicembre 2024 12:00

Data chiusura candidature: 16 Gennaio 2025 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Comune di Sovere