Avviso per il conferimento dell’incarico di struttura organizzativa complessa afferente alla posizione di Direttore Generale di Coordinamento

Descrizione:

REGIONE LIGURIA: Ai sensi dell’articolo 8 quinquies della l. r. n. 4/2022 e ss.mm.ii., è indetta una procedura per il conferimento di un incarico, di durata triennale, di struttura organizzativa complessa afferente alla posizione di Direttore Generale di Coordinamento.

L’incarico in questione, di durata triennale, verrà attribuito al personale dirigente della Regione, in possesso di diploma di laurea magistrale ai sensi dell’ordinamento vigente o di diploma di laurea ai sensi del previgente ordinamento, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e con qualifica dirigenziale da almeno cinque anni dotato di professionalità adeguata alle funzioni da svolgere, o a soggetto esterno, in possesso di diploma di laurea magistrale ai sensi dell’ordinamento vigente o di diploma di laurea ai sensi del previgente ordinamento, dotato di professionalità adeguata alle funzioni da svolgere, desumibile da esperienza almeno quinquennale in qualifiche dirigenziali nel settore pubblico o privato o da una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica derivante da concrete esperienze di lavoro maturate nel settore della ricerca, dell’università e delle libere professioni.

Area geografica: Liguria

Valutazione: Per titoli

Stato: Aperto

Data apertura candidature: 03 Febbraio 2026 13:30

Data chiusura candidature: 10 Febbraio 2026 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Regione Liguria – Settore risorse umane (141116)