Scorrimento della graduatoria e scelta delle Amministrazioni – Profilo assistente amministrativo contabile/operatore amministrativo contabile/assistente economico-finanziario (Codice ECO)

Descrizione:

Scorrimento della graduatoria e scelta delle Amministrazioni – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 2.293 (duemiladuecentonovantatre) unita’ di personale non dirigenziale a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area II, posizione economica F2/Categoria B, parametro retributivo F3.

Profilo assistente amministrativo contabile/operatore amministrativo contabile/assistente economico-finanziario (Codice ECO) n. 834 di cui:

– n. 7 da assegnare alla Presidenza del Consiglio dei ministri – PCM

– n. 81 da assegnare alla Ministero dell’economia e delle finanze – MEF

– n. 187 da assegnare alla Ministero dell’interno

– n. 7 da assegnare alla Avvocatura dello Stato

– n. 15 da assegnare alla Ministero della salute

– n. 11 da assegnare alla Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – MLPS

– n. 20 da assegnare alla Ministero della giustizia – Ufficio centrale degli archivi notarili (UCAN)

– n. 20 da assegnare alla Ministero delle infrastrutture e dei trasporti – MIT

– n. 264 da assegnare alla Ministero della giustizia – Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi (DOG)

– n. 62 da assegnare alla Ministero della giustizia – Dipartimento per la giustizia minorile (DGMC)

– n. 4 da assegnare alla Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica – MASE

– n. 120 da assegnare alla Ispettorato Nazionale del Lavoro – INL

– n. 14 da assegnare alla Ministero dell’Università e della Ricerca – MUR

– n. 6 da assegnare alla Agenzia italiana del farmaco – AIFA

– n. 1 da assegnare alla Regione Lazio

– n. 5 da assegnare alla Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo sostenibile – ENEA

– n. 10 da assegnare alla Ministero dell’istruzione e del merito – MIM

 

Errata corrige: A seguito di comunicazione del Ministero Giustizia DOG, si precisa che i candidati dalla posizione n. 2.853 alla posizione n. 4.562, sono invitati a manifestare la preferenza rispetto all’amministrazione di destinazione soltanto al fine di assicurare l’assegnazione delle unità di personale richieste dalle Amministrazioni. Tale manifestazione di preferenza NON dà diritto all’assunzione e verrà presa in considerazione nei limiti in cui i candidati collocati fino alla posizione n. 2.852 della graduatoria, invitati a esprimere le preferenze, non abbiano effettuato la scelta.

 

Area geografica: Nazionale

Valutazione: Per titoli ed esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 13 Marzo 2025 16:00

Data chiusura candidature: 19 Marzo 2025 16:00

Numero di posti: 834

Ente di riferimento: Agenzia Italiana del Farmaco – AIFA, Avvocatura dello Stato, Enea Agenzia Nazionale per Le Nuove Tecnologie, L’Energia e Lo Sviluppo Economico Sostenibile, Ispettorato Nazionale del Lavoro, MINISTERO DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Ministero dell’Interno, Ministero dell’Istruzione e del Merito, Ministero della Giustizia, Ministero della Salute, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Regione Lazio

Link al sito della PA: https://www.formez.it/