COMUNE DI TRANI – AVVIAMENTO NUMERICO A SELEZIONE, RISERVATA AI DISABILI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE N. 68/1999, PER LA LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE ADDETTO AI SERVIZI DI PORTINERIA, CUSTODIA E MESSAGGERIA – AREA DEGLI OPERATORI

Descrizione:

Il Comune di Trani, al fine di assicurare il rispetto della quota d’obbligo prevista dall’art. 3 della Legge 12 marzo 1999, n. 68, recante “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”, ha inviato al competente Ufficio di collocamento mirato dell’Ambito provinciale BAT una richiesta numerica di avviamento a selezione di n. 2 (due) unità di personale disabile, di cui all’art. 1 della predetta Legge, da assumere con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno nell’Area degli Operatori del CCNL del Comparto Funzioni Locale triennio 2019 – 2021, nel profilo professionale di Operatore addetto ai servizi di portineria, custodia e messaggeria.

Si precisa che nessuna domanda di partecipazione deve essere inoltrata direttamente al Comune di Trani da parte dei soggetti interessati, in quanto l’avviamento avverrà a cura del competente Ufficio di collocamento mirato dell’Ambito provinciale BAT.

Le notizie relative alla presente procedura saranno rese note mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Trani, nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso, e sul Portale del Reclutamento “inPA”.

ATTENZIONE: NON UTILIZZARE il sottostante tasto “Invia la tua candidatura” per la presentazione della domanda di partecipazione. La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico di ARPAL Puglia pubblicato in allegato.

Aggiornamento del 05/11/2025: nella sezione Allegati è pubblicata la determinazione dirigenziale di nomina della Commissione Esaminatrice.

Aggiornamento dell’11/11/2025: nella sezione Allegati è pubblicato l’avviso di convocazione dei/delle candidati/e per lo svolgimento della prova di idoneità.

Aggiornamento del 19/11/2025: nella sezione Allegati è pubblicata la determinazione dirigenziale di approvazione dell’esito della prova di idoneità.

Area geografica: Puglia

Valutazione: Per selezione mediante lo svolgimento di prove volte all’accertamento della professionalità richiesta

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 13 Gennaio 2025 15:00

Data chiusura candidature: 12 Febbraio 2025 23:59

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Comune di Trani