PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI PER LA COSTITUZIONE DI ELENCHI DI COLLABORATORI ESTERNI A SUPPORTO DELLE ATTIVITÁ CONNESSE ALLA PROGRAMMAZIONE ARTISTICO-DIDATTICA DEL CONSERVATORIO DI MUSICA “C. POLLINI” DI PADOVA DESTINATARI DI CONTRATTI OCCASIONALI

Descrizione:

È indetta, presso il Conservatorio di Musica “Cesare Pollini” di Padova, una procedura comparativa, per soli titoli, finalizzata alla formazione di elenchi di esperti idonei al conferimento di incarichi di collaborazione esterna.

Le attività – prove, concerti, esami – potranno svolgersi nelle sedi del Conservatorio, oppure in altre sedi della città e del territorio limitrofo. Tali attività si terranno in piena conformità ai protocolli di sicurezza e potranno subire variazioni anche tempestive a seconda delle esigenze e delle interazioni con realtà locali. Durante l’espletamento delle attività i collaboratori dovranno rigorosamente rispettare tutte le procedure di sicurezza che verranno a loro richieste.

Gli strumenti per i quali è prevista la procedura sono i seguenti:

– Basso Tuba

– Contrabbasso

– Corno

– 1° fagotto e 2° Fagotto con obbligo del Controfagotto

– 1° oboe e/o 2° Oboe con obbligo del Corno inglese

– Trombone basso

– Trombone tenore

– Viola

– Violino

– Violoncello

Area geografica: Veneto

Valutazione: Per titoli

Stato: Aperto

Data apertura candidature: 10 Settembre 2026 14:00

Data chiusura candidature: 05 Ottobre 2026 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Conservatorio Statale di Musica Cesare Pollini

Link al sito della PA: https://www.conservatoriopollini.it