COMUNE DI GIOIA TAURO. AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” AREA DEGLI ISTRUTTORI DA DESTINARE AL SETTORE IV-TECNICO MANUTENTIVO.

Descrizione:

Mobilità Volontaria tra Enti ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001 e ss.mm.ii., a copertura di n. 2 posti vacanti in Dotazione Organica “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” AREA DEGLI ISTRUTTORI, di pari profilo professionale a tempo pieno, a decorrere dalla prima data utile successiva, a completamento della procedura di mobilità.
Alla procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti in servizio, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, presso le amministrazioni di cui all’art. 1 c. 2 del D. Lgs. 165/2001 (ai sensi delle vigenti disposizioni di legge)

Area geografica: Calabria

Valutazione: Per colloquio

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 06 Giugno 2025 16:30

Data chiusura candidature: 07 Luglio 2025 23:59

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Comune di Gioia Tauro

Corrispettivo minimo annuo:

31.263€

Corrispettivo massimo annuo:

31.263€