Concorso pubblico, per esami, per n. 1 unità di personale appartenente all’Area dei Funzionari, settore scientifico-tecnologico, per le esigenze del Dipartimento di Eccellenza di Scienze Mediche Traslazionali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II

Descrizione:

Con decreto del Direttore Generale n. 371 del 27.03.2025, è indetto il concorso pubblico, per esami, per n. 1 unità di personale appartenente all’Area dei Funzionari, settore scientifico-tecnologico, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e regime di impegno a tempo pieno, per le esigenze del Dipartimento di Eccellenza di Scienze Mediche Traslazionali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II (cod. rif. 2507), in attuazione del progetto “Dipartimenti di Eccellenza 2023-2027” – CUP E63C22003730007.

 Il testo integrale del bando è pubblicato nella sezione informatica dell’Albo ufficiale di Ateneo, nonché sul sito web dell’Ateneo al seguente link: http://www.unina.it/ateneo/concorsi/concorsi-personale/concorsi-pubblici . La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, mediante l’utilizzo dell’applicazione informatica dedicata alla pagina: https://pica.cineca.it/unina, entro e non oltre quindici giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso di indizione del bando nella piattaforma InPA – Portale del reclutamento.

Area geografica: Campania

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 01 Aprile 2025 14:00

Data chiusura candidature: 16 Aprile 2025 14:00

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Universita’ degli Studi di Napoli Federico II