CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.5 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, PROFILO “EDUCATORE ASILI NIDO”.

Descrizione:

È indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.5 posti a tempo pieno e indeterminato di “Educatore asili nido”, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, di cui n.1 posto riservato ai sensi dell’art.1014, commi 3 e 4, e dell’art.678, comma 9, D.Lgs. 15/03/2010, n.66, a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché dei volontari in servizio permanente.

Il trattamento economico corrisponderà a quello previsto per la relativa area dal CCNL – Funzioni Locali vigente e sarà soggetto alle ritenute di legge.

Il concorso pubblico, indetto ai sensi del vigente Regolamento per l’acquisizione delle risorse umane, si svolgerà secondo le modalità ed i termini previsti dal presente Bando.

 

Area geografica: Sicilia

Valutazione: Per titoli ed esami

Stato: Aperto

Data apertura candidature: 23 Giugno 2026 14:00

Data chiusura candidature: 08 Luglio 2026 23:59

Numero di posti: 5

Ente di riferimento: Comune di Cefalu’