Avviso Pubblico per l’affidamento di Incarico di Direttore del Dipartimento per la Transizione digitale
Descrizione:
In esecuzione della DGR n. 613 del 13 maggio 2024 e della DGR n. 824 del 17 giugno 2024 , con Determinazione del dirigente della Sezione Personale n. 657 del 20 giugno 2024 è indetto n. 1 (un) Avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per la nomina a Direttore del Dipartimento per la Transizione digitale.
Possono partecipare al suddetto Avviso, i dirigenti regionali in servizio ovvero i dirigenti di altra pubblica amministrazione ovvero le persone in possesso di particolare e comprovata qualificazione professionale, che abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in organi di amministrazione o in funzioni dirigenziali o che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e postuniversitaria, da pubblicazioni scientifiche o da concrete esperienze di lavoro o provenienti dai settori della ricerca, della docenza universitaria, delle magistrature, esclusa quella onoraria, e dei ruoli degli avvocati e procuratori dello Stato.
Fermo restando il possesso dei requisiti sopra indicati, occorre inoltre l’insussistenza delle condizioni di inconferibilità e di incompatibilità previste dal d.lgs. 39 2013 e ss.mm.ii., ovvero in caso di eventuale sussistenza di cause di incompatibilità occorrerà specificarle ed impegnarsi a rimuoverle nell’ipotesi di conferimento dell’incarico.
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica e i relativi allegati dovranno essere presentati esclusivamente per via telematica, tramite il portale del reclutamento “InPA”, accedendo con la propria identità digitale SPID o CIE o CNS alla piattaforma raggiungibile al link: https://www.inPA.gov.it entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del Bando sul medesimo sito.
AGGIORNAMENTI PROCEDURA AL 30_12_2024
Pubblicazione esiti
Area geografica: Puglia
Valutazione: Per titoli
Stato: Chiuso
Data apertura candidature: 24 Giugno 2024 09:00
Data chiusura candidature: 24 Luglio 2024 23:59
Numero di posti: 1
Ente di riferimento: Regione Puglia
Bando/Avviso e Allegati:
106_DIR_2024_00657_Determina.pdf (Pubblicato il 24 Giugno 2024 09:00)