Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 3 (tre) posti – Area degli Istruttori – Profilo Professionale Istruttore Tecnico Geometra

Descrizione:

La Provincia di Avellino ha indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 3 (tre) posti – Area degli Istruttori – Profilo Professionale Istruttore Tecnico Geometra.

La candidatura dovrà pervenire entro le ore 23.59 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Portale InPa ovvero entro il giorno 13 dicembre 2024 alle ore 23.59.

Per attività di manutenzione del Portale, la scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il giorno 14 dicembre 2024 ore 01.00.

I candidati dovranno effettuare il versamento del contributo di partecipazione del concorso mediante PagoPa (https://apavellino.soluzionipa.it/portal/servizi/pagamenti/nuovo_pagamento_online/32 ) avendo cura di indicare nel campo “causale“, il profilo per cui si concorre (profilo “Istruttore Tecnico Geometra”).

Il contributo di partecipazione al concorso, non rimborsabile, dovrà essere versato entro e non oltre il termine di presentazione della domanda di partecipazione. Si raccomanda ai candidati, quindi, di concludere le operazioni di versamento del diritto di partecipazione al concorso e di compilazione della domanda di partecipazione entro il termine di scadenza.

L’importo del contributo di partecipazione è pari a euro 10,00

Ai sensi e per gli effetti della legge 241/1990 il responsabile del procedimento è la dott. ssa Carla Romei raggiungibile, per ogni utile informazione al numero 0825790240/232 

Area geografica: Campania

Valutazione: Per titoli ed esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 13 Novembre 2024 11:00

Data chiusura candidature: 14 Dicembre 2024 01:00

Numero di posti: 3

Ente di riferimento: Provincia di Avellino