Concorso per titoli ed esami per tre posti per il profilo professionale di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato – Cod. TI/NA/C6/27973

Descrizione:

Concorso pubblico per titoli ed esami per tre posti con il profilo professionale di Collaboratore Tecnico di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato ripartiti per macro-attività come da tabella di cui all’art. 1 del bando.

La sede di lavoro sarà la Sezione di Napoli dell’INFN.

Ai sensi dell’art. 1014, comma 4, e dell’art. 678, comma 9 del D.Lgs. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni, un posto è riservato ai militari delle FF.AA.: volontari in ferma breve, volontari in ferma prefissata, ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata congedati senza demerito durante il periodo di rafferma, nonché volontari in servizio permanente, qualora rientrino nella graduatoria di merito formata secondo le modalità di cui al successivo art. 7 del bando.

Ai sensi dell’art. 18, comma 4, del D.Lgs 40/2017, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto (del 15%) in favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego.

Per l’accesso al profilo di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale è richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado congiunto alla specializzazione ottenuta con esperienza lavorativa non inferiore a 12 mesi maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio richiesto, in attività pertinenti a quelle previste dal bando, o titoli equiparati secondo la normativa vigente o analogo titolo di studio estero.

Area geografica: Campania

Valutazione: Per titoli ed esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 03 Settembre 2025 16:00

Data chiusura candidature: 23 Settembre 2025 16:00

Numero di posti: 3

Ente di riferimento: Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

Link al sito della PA: https://www.infn.it