COMUNE DI BANARI – CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CATEGORIA C), A TEMPO PIENO E PER PERIODO INDETERMINATO
Descrizione:
Il Comune di Banari procede, mediante concorso pubblico per soli esami, all’assunzione, con contratto a tempo pieno (36 ore settimanali) e per periodo indeterminato, di n. 1 Istruttore amministrativo dell’Area degli Istruttori (ex categoria C), da destinare al Servizio lavori pubblici e manutenzioni, Servizio urbanistica ambiente e territorio, Servizio edilizia privata Servizio pubblica istruzione e cultura.
La mancata accettazione dell’assunzione da parte del vincitore comporta la decadenza dalla graduatoria.
Per il posto messo a selezione non opera la riserva per le categorie di cui alla L. n. 68 del 12.03.1999 e ss.mm.ii., in quanto trattasi di Ente con un numero di dipendenti inferiore a 15.
Il presente bando di concorso costituisce “lex specialis” della procedura di reclutamento, pertanto la presentazione dell’istanza di partecipazione al concorso comporta implicitamente l’accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute.
Ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni, non essendosi determinato per le precedenti procedure di assunzione di agenti di polizia locale un cumulo di frazione di riserva pari/superiore all’unità, il posto in concorso è non è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA.
Ai sensi dell’art.1, comma 9-bis, del D.L. n.44/2023, come convertito in L. n.74/2023, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito, che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
L’Amministrazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, la possibilità di utilizzare la graduatoria anche per ulteriori posti di pari Area e profilo professionale, o per altri profili equivalenti, a tempo pieno o parziale, o per assunzioni di personale a tempo determinato, pieno o parziale, nonché di autorizzarne lo scorrimento ad altre PP.AA. che dovessero farne richiesta, senza che ciò determini un diritto soggettivo per i candidati utilmente collocati nella stessa, nel rispetto della Legge vigente in materia. Il mancato scorrimento dovrà comunque essere opportunamente motivato.
La graduatoria degli idonei potrà essere utilizzata per eventuali assunzioni a tempo determinato di pari profilo professionale e Area, a tempo pieno e parziale. La mancata accettazione della proposta di assunzione a tempo determinato è ininfluente ai fini dell’utilizzo della graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato.
SI COMUNICA CHE, PER ERRORE, SONO STATI APERTI DAL 16.06.2025 I TERMINI PER LA PARTECIPAZIONE A BANDO DI CONCORSO, CHE A TALE DATA NON ERA STATO APPROVATO. PERTANTO SI RETTIFICANO I TERMINI DI PARTECIPAZIONE, CHE DECORRONO, SECONDO QUANTO ESPLICITATO DAL BANDO ALLEGATO, DALLE ORE 19:00 DEL 18.06.2025 E SCADONO ALLE ORE 23:59 DEL 17.07.2025. TUTTI I CANDIDATI CHE AVESSERO PRESENTATO DOMANDA PRIMA DELLE ORE 19:00 DEL 18 GIUGNO 2025, DOVRANNO PERTANTO RIPRESENTARE DOMANDA, IN QUANTO NON VERRA’ CONSIDERATA VALIDA LA DOMANDA PRESENTATA PRIMA DI TALE TERMINE. AGLI STESSI VERRA’ COMUNQUE DATA COMUNICAZIONE INDIVIDUALE PER POSTA ELETTRONICA
SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE N. 291/74 DEL 28.07.2025 (IN ALLEGATI):
- E’ STATO DISPOSTO L’ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRESELETTIVA;
- SONO STATI ESCUSI DALLA PROCEDURA CONCORSUALE N. 4 CANDIDATI DI CUI ALL’ALLEGATO A), INDICATI COL CODICE DI IDENTIFICAZIONE INPA;
- SONO STATI ESONERATI DALLA PROVA PRESELETTIVA E PERTANTO DIRETTAMENTE AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA N. 3 CANDIDATI DI CUI ALL’ALLEGATO B), INDICATI COL CODICE DI IDENTIFICAZIONE INPA;ù
- SONO STATI AMMESSI N. 194 CANDIDATI DI CUI ALL’ALLAEGATO C), INDICATI COL CODICE DI IDENTIFICAZIONE INPA.VERRA’ DATA A BREVE COMUNICAZIONE, SU QUESTA PIATTAFORMA INPA, CIRCA LA NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E LA DATA DELLA PROVA PRESELETTIVA E DELLA PROVA SCRITTA
SI COMUNICA CHE, CON DETERMINAZIONE N. 304/75 DEL 31.07.2025 (IN ALLEGATI) E’ STATA NOMINATA LA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO IN OGGETTO
CALENDARIO PROVE PRESELETTIVA E SCRITTA SETTEMBRE 2025 – MODALITA’
SI COMUNICA CHE, CON DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE PRO TEMPORE DEL SETTORE FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N. 304/75 DEL 31.07.2025, E’ STATO FISSATO IL SEGUENTE CALENDARIO INERENTE LA PROVA PRESELETTIVA E LA PROVA SCRITTA:
1) PROVA PRESELETTIVA: h. 09:00 del 10.09.2025 presso i locali del Centro Polivalente in Via Lamarmora n. 2 a Banari, per l’identificazione dei candidati, con inizio della prova, che si svolgerà in uno o più turni, alle ore 10:00 .
I candidati ammessi dovranno presentarsi nell’orario su indicato (h. 09:00 per l’identificazione) muniti di valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dal concorso.
I candidati che non hanno ancora provveduto al pagamento della tassa concorso di € 10,00, dovranno provvedere, improrogabilmente entro le h. 08:59 del 10.09.2025, pena l’esclusione dal concorso.
Qualora il numero dei candidati che si presentano per la prova preselettiva sia pari o inferiore a 60, si procederà direttamente allo svolgimento della prova scritta, previo provvedimento di verifica della regolarità documentale di tutte le domande da parte del Servizio Personale dell’Ente
La prova preselettiva verterà su quesiti nelle materie d’esame, nel numero stabilito dalla Commissione Esaminatrice, e dovrà svolgersi con dotazione e supporti informatici forniti dalla Commissione e dalla Ditta incaricata, entro i tempi stabiliti dalla stessa Commissione.
La prova preselettiva si svolgerà in uno o più turni. Al termine dell’ultimo turno verrà effettuata la correzione dei test e verrà stilato, in base al punteggio conseguito nei test, l’elenco dei primi trenta e pari merito con il trentesimo. Tale elenco verrà immediatamente trasmesso al Responsabile del Servizio Personale, che provvederà immediatamente a determinare l’ammissione alla successiva fase della prova scritta. L’eventuale esclusione di alcuni candidati comporterà lo scorrimento nell’ambito del citato elenco.
Verrà data quindi comunicazione, tramite specifico Avviso prontamente affisso al Centro Polivalente e pubblicato sul Portale InPa, dei candidati ammessi alla prova scritta
2) PROVA SCRITTA: h. 17:00 del 10.09.2025 presso i locali del Centro Polivalente in Via Lamarmora n. 2 a Banari, soltanto per i candidati ammessi.
(nel caso in cui lo svolgimento non abbia già avuto luogo nella mattinata, per numero di candidati presentatisi pari o inferiore a 60).
I candidati ammessi dovranno presentarsi nell’orario su indicato, pena l’esclusione dal concorso .
La prova scritta verterà su quesiti a risposta aperta, mediante l’applicazione delle nozioni teoriche previste dalle materie d’esame. La stessa dovrà svolgersi con dotazione e supporti informatici forniti dalla Commissione e dalla Ditta incaricata, nei tempi assegnati dalla Commissione Esaminatrice..
L’Amministrazione non fornisce ai candidati alcuna indicazione in ordine ai testi sui quali preparare gli esami.
I candidati durante le prove non potranno consultare testi di legge, codici, testi normativi e regolamenti, libri, dizionari, manoscritti, giornali, riviste e neppure alcun tipo di attrezzatura informatica, tablet, telefono cellulare, smartphone, smartwatch, e simili.
La Commissione stabilirà preventivamente i criteri e modalità per la valutazione delle prove concorsuali, sia scritta che orale, e ne darà pronta comunicazione sulla Piattaforma Inpa.
Il punteggio per ciascun criterio verrà determinato d’accordo tra i commissari ovvero, in caso di disaccordo, sarà dato dalla media dei punteggi attribuiti da ciascuno dei tre. La valutazione complessiva di ciascun elaborato o della prova orale, da esprimersi in trentesimi, sarà data dalla somma dei punteggi riportati in relazione a ciascun criterio valutativo.
Le comunicazioni relative all’effettuazione della preselezione, all’ammissione al concorso, alle date e alle sedi di svolgimento della prova scritta e della prova orale, agli esiti delle prove, all’ammissione alla prova orale, sono fornite ai candidati esclusivamente tramite pubblicazione di appositi avvisi sul portale InPA (www.InPA.gov.it).
Stessa modalità verrà utilizzata per ogni altro avviso o comunicazione di eventuali differimenti o variazioni. Tale forma di pubblicità ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Sì comunica che con determinazione n. 315/79 del 04.08.2025 (disponibile in Allegati) è stato affidato il servizio di collaborazione per l’espletamento della prova preselettiva e della prova scritta
Si comunica che con Determinazione n. 333/81 del 25.08.2025 (disponibile in Allegati) è stato nominato il segretario verbalizzante della Commissione Esaminatrice.
SI COMUNICA CHE LA COMMISSIONE ESAMINATRICE NELLA SEDUTA DEL 27.08.2025:
1) HA CONFERMATO CHE LA PROVA PRESELETTIVA E LA PROVA SCRITTA SI SVOLGERANNO IN DATA 10.09.2025 PRESSO I LOCALI DEL CENTRO POLIVALENTE IN VIA LAMARMORA N. 2 A BANARI, IN PARTICOLARE ALLE ORE 10:00 LA PROVA PRESELETTIVA, CON OBBLIGO PER I CANDIDATI DI PRESENTARSI ALLE ORE 09:00, ED ALLE ORE 17:00 LA PROVA SCRITTA, FATTA SALVA LA POSSIBILITÀ DI SVOLGERE DIRETTAMENTE LA SOLA PROVA SCRITTA ALLE ORE 10:00 DELLA MATTINATA STESSA, QUALORA IL NUMERO DEI CANDIDATI PRESENTI SIA PARI O INFERIORE A 60;
2) HA STABILITO CHE LA PROVA PRESELETTIVA VERTA SU N. 40 QUESITI INERENTI ALLE MATERIE OGGETTO DI PROVE SCRITTE ED ORALI E COSÌ DISTRIBUITE:
AMBITO 1 – tot. 17 quesiti
· diritto amministrativo, con particolare riguardo a tipologie, forme e regime giuridico degli atti e dei provvedimenti amministrativi, procedimento amministrativo, riservatezza e trattamento dei dati personali, trasparenza, accesso, anticorruzione;
· principi e nozioni generali in materia di ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche, con particolare riferimento alla disciplina del rapporto di lavoro;
AMBITO 2 – tot. 13 quesiti
· ordinamento delle autonomie locali (T.U.E.L. 267/2000)
AMBITO 3 – tot. 7 quesiti
· nozioni fondamentali in materia di contratti pubblici
AMBITO 4 – tot. 3 quesiti
· Nozioni di diritto penale, con particolare riguardo ai reati contro la Pubblica Amministrazione, la persona e il patrimonio;
3) HA STABILITO CHE PER CIASCUN QUESITO SIANO PREVISTE N. 3 OPZIONI DI RISPOSTA, DI CUI N. 1 VALIDA E N. 2 ERRATE. SI ATTRIBUIRÀ IL PUNTEGGIO DI P. 1 PER CIASCUNA RISPOSTA ESATTA INDIVIDUATA DAL CONCORRENTE, P. – 0,15 PER RISPOSTA NON DATA E P. – 0.25 PER RISPOSTA ERRATA.
4) HA DISPOSTO CHE LA PROVA PRESELETTIVA E DOVRÀ SVOLGERSI CON DOTAZIONE E SUPPORTI INFORMATICI FORNITI DALLA COMMISSIONE E DALLA DITTA INCARICATA, IN MAX N. 35 MINUTI.
LA PROVA SI SVOLGERÀ IN MAX N. 3 TURNI; VERRANNO PROPOSTE IN CIASCUN TURNO N. 3 BUSTE ANONIME, CONTENENTI OGNUNA 40 DOMANDE SULLE MATERIE STABILITE NEL BANDO; A SCELTA DI UN CANDIDATO VOLONTARIO PER OGNI TURNO SI SCEGLIERÀ UNA BUSTA. AL TERMINE DELL’ULTIMO TURNO VERRÀ EFFETTUATA LA CORREZIONE DEI TEST E VERRÀ STILATO L’ELENCO DEI PRIMI TRENTA E PARI MERITO CON IL TRENTESIMO, SULLA BASE DEL PUNTEGGIO CONSEGUITO.
TALE ELENCO VERRÀ IMMEDIATAMENTE TRASMESSO AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE, CHE PROVVEDERÀ IMMEDIATAMENTE ALLA VERIFICA DOCUMENTALE SULLA REGOLARITÀ DELLE RELATIVE DOMANDE ED ALL’AMMISSIONE ALLA SUCCESSIVA FASE DELLA PROVA SCRITTA. L’EVENTUALE ESCLUSIONE DI ALCUNI CANDIDATI COMPORTERÀ LO SCORRIMENTO DEL CITATO ELENCO;
5) HA STABILITO CHE VERRÀ DATA QUINDI COMUNICAZIONE, TRAMITE SPECIFICO AVVISO AFFISSO AL CENTRO POLIVALENTE DI VIA LAMARMORA N. 2 A BANARI E PUBBLICATO SUL PORTALE INPA, DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA CHE SI TERRÀ ALLE H. 17:00 DEL 10.09.2025 PRESSO GLI STESSI LOCALI DEL CENTRO POLIVALENTE, SOLTANTO PER I CANDIDATI AMMESSI.
(NEL CASO IN CUI LO SVOLGIMENTO NON ABBIA AVUTO LUOGO NELLA MATTINATA, PER NUMERO DI CANDIDATI PRESENTATISI PARI O INFERIORE A 60).
I CANDIDATI AMMESSI DOVRANNO PRESENTARSI NELL’ORARIO SU INDICATO, PENA L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO.
6) HA DISPOSTO CHE LA PROVA SCRITTA VERTERÀ SU N. 3 QUESITI A RISPOSTA APERTA, MEDIANTE L’APPLICAZIONE DELLE NOZIONI TEORICHE PREVISTE DALLE MATERIE D’ESAME. LA STESSA DOVRÀ SVOLGERSI CON DOTAZIONE E SUPPORTI INFORMATICI FORNITI DALLA COMMISSIONE E DALLA DITTA INCARICATA. IL TEMPO ASSEGNATO PER LA PROVA È DI N. 2 ORE. I CANDIDATI DURANTE LE PROVE NON POTRANNO CONSULTARE TESTI DI LEGGE, CODICI, TESTI NORMATIVI E REGOLAMENTI, LIBRI, DIZIONARI, MANOSCRITTI, GIORNALI, RIVISTE E NEPPURE ALCUN TIPO DI ATTREZZATURA INFORMATICA, TABLET, TELEFONO CELLULARE, SMARTPHONE, SMARTWATCH, E SIMILI;
7) HA STABILITO INOLTRE, LE SEGUENTI MODALITÀ PER LA VALUTAZIONE DELLE PROVE CONCORSUALI, SCRITTA ED ORALE:
Prova scritta
− Aderenza e attinenza della risposta al quesito posto – MAX P. 3,75
− Completezza della risposta– MAX P. 3,75
− Chiarezza, correttezza e capacità nell’esposizione– MAX P. 3,75
− Uso della terminologia appropriata– MAX P. 3,75
− Capacità di analisi e sintesi rispetto alle questioni proposte– MAX P. 3,75
− Conoscenza adeguata dell’attuale normativa di riferimento– MAX P. 3,75
− Dimostrazione adeguata del possesso delle competenze tecniche– MAX P. 3,75
− Logica del processo di ragionamento in funzione della domanda– MAX P. 3,75
Prova orale
− Aderenza e attinenza della risposta al quesito posto MAX P. 2,5
− Completezza della risposta MAX P. 2,5
− Chiarezza, correttezza e capacità nell’esposizione MAX P. 2,5
− Uso della terminologia appropriata MAX P. 2,5
− Capacità di analisi e sintesi, presentazione di ipotesi risolutive rispetto alle questioni proposte
MAX P. 2,5
− Conoscenza adeguata dell’attuale normativa di riferimento MAX P. 2,5
− Dimostrazione adeguata del possesso delle competenze tecniche MAX P. 2,5
− Logica del processo di ragionamento in funzione della domanda MAX P. 2,5
− Livello delle competenze tecniche in possesso del candidato MAX P. 2,5
− Capacità di diagnosi e di soluzione di criticità professionali e organizzative attinenti alle mansioni da svolgere MAX P. 2,5
− Conoscenza, consapevolezza e gestione delle dinamiche relazionali interne e con il cittadino MAX P. 1,25
− Orientamento all’obiettivo MAX P. 1,25
− Flessibilità MAX P. 1,25
− Iniziativa/assertività/autocontrollo/empatia MAX P. 1,25
LA VALUTAZIONE COMPLESSIVA DI CIASCUN ELABORATO O DELLA PROVA ORALE, DA ESPRIMERSI IN TRENTESIMI, SARÀ DATA DALLA SOMMA DEI PUNTEGGI RIPORTATI IN RELAZIONE A CIASCUN CRITERIO VALUTATIVO.
L’ACCERTAMENTO DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, A LIVELLO ELEMENTARE, SARÀ EFFETTUATA ATTRAVERSO UN COLLOQUIO CON DESCRIZIONE DI IMMAGINI E DOMANDE PERSONALI.
L’ACCERTAMENTO DELLA CONOSCENZA DELL’USO DELLE TECNOLOGIE E DELLE APPLICAZIONI INFORMATICHE PIÙ DIFFUSE VERRÀ GESTITO CON LA RICHIESTA DI OPERAZIONI MANUALI SU PC O TABLET O DI CHIARIMENTI VERBALI.
LE PROVE DI LINGUA INGLESE ED INFORMATICA NON CONCORRONO AL PUNTEGGIO, MA AL CONSEGUIMENTO DI IDONEITÀ NEI RISPETTIVI AMBITI, ESSENZIALE PER IL SUPERAMENTO DELLA PROVA.
SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE N. 355 DEL 10.09.2025 (IN ALLEGATI) SONO STATI ESCLUSI DALLA PROCDURA N. 4 CANDIDATI CHE NON HANNO PROVVEDUTO AL PAGAMENTO DELLA TASSA CONCORSO NEI TERMINI
SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE N. 356 DEL 10.09.2025 (IN ALLEGATI) SONO STATI APPROVATI I VERBALI N. 1 DEL 27.08.2025 E N. 2 DEL 10.09.2025 E L’ELENCO DEI CANDIDATI CHE SONO STATI AMMESSI ALLO SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA, CHE E’ AUTOMATICAMENTE INTEGRATO CON I CANDIDATI ESONERATI DALLA PROVA PRESELETTIVA IN FORZA DI PRECEDENTE DETERMINAZIONE
SI COMUNICA CHE LA COMMISSIONE ESAMINATRICE HA PROCEDUTO IN DATA 22.09.2025 AD ESAMINARE, IN FORMA ANONIMA, GLI ELABORATI RELATIVI ALLA PROVA SCRITTA DEL 10.09.2025 E AD ATTRIBUIRE I RELATIVI PUNTEGGI. LA STESSA COMMISSIONE HA PROCEDUTO, IN DATA 24.09.2025, CON L’AUSILIO TECNICO DELLA DIITTA C & S CONSULENZA E SELEZIONI SRL, AD ABBINARE I PUNTEGGI ATTRIBUITI, CON RELATIVA AMMISSIONE ED ESCLUSIONE, CON I CODICI CANDIDATURA INPA DEI CANDIDATI. NELLA SEZIONE “ALLEGATI” E’ RIPORTATO L’ELENCO DEI CANDIDATI, IDENTIFICATI COL COD. CANDIDATURA INPA, CON RELATIVO PUNTEGGIO CONSEGUITO E RELATIVA AMMISSIONE O ESCLUSIONE ALLA SUCCESSIVA FASE DELLA PROVA ORALE. LA PRESENTE COMUNICAZIONE COSTITUISCE, COME DA BANDO, NOTIFICA AI CANDIDATI, AI SENSI DI LEGGE.
SI COMUNICA ALTRESI’ CHE LA COMMISSIONE HA STABILITO CHE LA PROVA ORALE, PER I CANDIDATI AD ESSA AMMESSI, SI SVOLGERA’ IN DATA 16 OTTOBRE 2025, ALLE ORE 09:30 PRESSO L’AULA CONSILIARE DEL PALAZZO COMUNALE IN P.ZZA SOLINAS A BANARI. I CANDIDATI DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO NELLA DATA, ORARIO E LUOGO SU RICHIAMATI, PENA L’ESCLUSIONE. LA PRESENTE COMUNICAZIONE COSTITUISCE, COME DA BANDO, NOTIFICA AI CANDIDATI, AI SENSI DI LEGGE
SI COMUNICA CHE IN DATA 16.10.2025 N. 10 DEI 13 CANDIDATI AMMESSI HANNO SOSTENUTO LA PROVA ORALE, I CUI ESITI SONO PUBBLICATI IN ALLEGATO, UNITAMENTE ALLA GRADUATORIA FINALE DEGLI IDONEI ED ALLE TRACCE PREDIPOSTE DALLA COMMISSIONE
Area geografica: Sardegna
Valutazione: Per esami
Stato: Chiuso
Data apertura candidature: 16 Giugno 2025 18:00
Data chiusura candidature: 17 Luglio 2025 23:59
Numero di posti: 1
Ente di riferimento: Comune di Banari
Link al sito della PA: https://comune.banari.ss.it/
Bando/Avviso e Allegati:
BANDO CONCORSO BANARI_signed.pdf (Pubblicato il 18 Giugno 2025 18:11)
determinazioni_amm-fin n. 74-2025 gen. 291.pdf (Pubblicato il 30 Luglio 2025 09:26)
Allegato_A_non_ammessi_c_a606_1_2025.pdf (Pubblicato il 30 Luglio 2025 09:26)
allegato_B_esonerati_preselettiva_c_a606_1_2025.pdf (Pubblicato il 30 Luglio 2025 09:26)
allegato_C_ammessi_preselettiva_e ris_c_a606_1_2025.pdf (Pubblicato il 30 Luglio 2025 09:27)
000006089_Originale_atto_n_000000304.PDF (Pubblicato il 31 Luglio 2025 12:50)
NOTIZIA CALENDARIO E MODALITA’ PROVE CONCORSO_signed.pdf (Pubblicato il 04 Agosto 2025 18:27)
DETERMINA_Num_315_Atto originale.PDF (Pubblicato il 04 Agosto 2025 21:10)
ERRATA CORRIGE CALENDARIO E MODALITA’ PROVE CONCORSO_signed.pdf (Pubblicato il 25 Agosto 2025 10:36)
DETERMINA_Num_333_Atto originale.PDF (Pubblicato il 25 Agosto 2025 13:37)
CRITERI PROVE PRESELETTIVA, SCRITTA E ORALE.pdf (Pubblicato il 03 Settembre 2025 11:26)
DETERMINA_Num_355_Atto originale.PDF.P7M (Pubblicato il 10 Settembre 2025 13:48)
DETERMINA_Num_356_Atto originale.PDF.P7M (Pubblicato il 10 Settembre 2025 13:49)
QUESTIONARIO ESTRATTO 2 – STAMPA.pdf (Pubblicato il 12 Settembre 2025 19:48)
QUESTIONARIO 1 – STAMPA.pdf (Pubblicato il 12 Settembre 2025 19:49)
QUESTIONARIO 3 – STAMPA.pdf (Pubblicato il 12 Settembre 2025 19:49)
QUESTIONARIO 4 – STAMPA.pdf (Pubblicato il 12 Settembre 2025 19:49)
QUESTIONARIO 5 – STAMPA.pdf (Pubblicato il 12 Settembre 2025 19:50)
QUESTIONARIO 6 – STAMPA.pdf (Pubblicato il 12 Settembre 2025 19:50)
QUESTIONARIO 7 – STAMPA.pdf (Pubblicato il 12 Settembre 2025 19:50)
QUESTIONARIO 8 – STAMPA.pdf (Pubblicato il 12 Settembre 2025 19:50)
QUESTIONARIO 9 – STAMPA.pdf (Pubblicato il 12 Settembre 2025 19:50)
TRACCE PROVA SCRITTA 10.09.2025.pdf (Pubblicato il 12 Settembre 2025 19:50)
Comune di Banari – Graduatoria Anonima – Prova Scritta.pdf (Pubblicato il 24 Settembre 2025 16:23)
Comune di Banari – Prova Orale – candidati non idonei.pdf (Pubblicato il 16 Ottobre 2025 17:12)
Comune di Banari – Prova Orale – GRADUATORIA FINALE IDONEI.pdf (Pubblicato il 16 Ottobre 2025 17:13)
domande prova orale.pdf (Pubblicato il 16 Ottobre 2025 17:17)
DETERMINA_Num_431_Atto originale.PDF.P7M (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)
DETERMINA_Num_431__Allegato1_Verbale_n_1.PDF (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)
DETERMINA_Num_431__Allegato4_Verbale_n_2.PDF (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)
DETERMINA_Num_431__Allegato5_Verb_2_all_1_PUBBL.PDF (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)
DETERMINA_Num_431__Allegato6_Varb_2_all_2_PUBBL.PDF (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)
DETERMINA_Num_431__Allegato9_Verbale_n_3.PDF (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)
DETERMINA_Num_431__Allegato10_Verb_3_all_1_PUBBL.PDF (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)
DETERMINA_Num_431__Allegato12_Verbale_n_4.PDF (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)
DETERMINA_Num_431__Allegato2_Verb_1_allegato_1_PUBBL.PDF (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)
DETERMINA_Num_431__Allegato13_Verb_4_all_1_PUBBL.PDF (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)
DETERMINA_Num_431__Allegato15_Verbale_n_5.PDF (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)
DETERMINA_Num_431__Allegato16_Verb_5_all_1_PUBBL.PDF (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)
DETERMINA_Num_431__Allegato19_Verb_6_all_1_PUBBL.PDF (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)
DETERMINA_Num_431__Allegato20_Verb_6_all_2_PUBL.PDF (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)
DETERMINA_Num_431__Allegato18_Verbale_n_6_PUBBL.PDF (Pubblicato il 27 Ottobre 2025 15:15)