Azienda di Servizi alla Persona “GOLGI – REDAELLI” – AVVISO DI SELEZIONE PER N. 3 COMPONENTI DELL’ORGANISMO DI VALUTAZIONE DELLA DIRIGENZA
Descrizione:
L’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) Golgi-Redaelli, ente di diritto pubblico ai sensi della Legge Regione Lombardia n.
1/2003 smi, bandisce la presente procedura pubblica per l’individuazione di tre componenti dell’Organismo di Valutazione aziendale, secondo le disposizioni di cui agli artt. 14 e 14-bis del D.Lgs. 150/2009. L’Organismo di nuova nomina opererà per il triennio valutativo 2025/2027 (comprensivo del residuo di attività per il completamento della valutazione per l’anno 2024, e della conclusione delle operazioni di valutazione 2027), subentrando all’uscente a partire dal 01.01.2025. Vengono fatte salve la facoltà di rinnovo e le cause di cessazione, revoca e decadenza dall’incarico previste per legge.
Area geografica: Lombardia
Valutazione: Per titoli
Stato: Chiuso
Data apertura candidature: 11 Novembre 2024 15:08
Data chiusura candidature: 25 Novembre 2024 23:59
Numero di posti: 3
Ente di riferimento: Azienda di Servizi alla Persona Golgi – Redaelli
Link al sito della PA: https://www.golgiredaelli.it
Corrispettivo minimo annuo:
3.000€
Corrispettivo massimo annuo:
3.000€